Programmi TV

La scelta di Rosa Perrotta oggi: le ultime news da Uomini e Donne, Pietro e Alex pronti per il si?

La scelta di Rosa Perrotta oggi 22 maggio 2017: le ultime news da Uomini e Donne, Pietro e Alex pronti per il si? Ecco le anticipazioni di Uomini e Donne in attesa della scelta


Oggi 22 maggio 2017 è il grande giorno di Rosa Perrotta: la bella tronista infatti registra la sua scelta. Nella puntata di Uomini e Donne che sarà registrata questo pomeriggio a Roma, Rosa sceglierà il suo fidanzato. Un percorso breve ma intenso che ha portato Rosa alla scelta: per lei sono rimasti due ragazzi che a quanto pare anche se in modo diverso, provano qualcosa per la tronista. Da un lato c’è Alex che è arrivato in studio per un appuntamento al buio e ha trovato sul trono una ragazza che conosceva, Rosa appunto. Nel loro percorso è successo di tutto: le accuse di Gianni Sperti che non hanno risparmiato nulla a Rosa, le segnalazioni arrivate, il dubbio che loro si conoscessero fuori e che fossero d’accordo, la rabbia di Alex per l’interessa che la tronista ha sempre mostrato per Mattia Marciano…Un percorso fatto di momenti belli ma anche di momenti molto difficili che però si è concluso nel migliore dei modi con una esterna molto romantica ricca di passione e di baci desiderati da entrambi. Rosa non ha mai nascosto il suo interesse per Alex e probabilmente il solo motivo che potrebbe non portarla alla scelta è legato al fatto che il corteggiatore è un pò troppo giocarellone per i gusti della Perrotta che cercherebbe un uomo più maturo da avere al suo fiano. I pronostici però al momento sono per Alex che sembra essere leggermente in vantaggio rispetto a Pietro. Non è stato però semplice decifrare le reazioni di Rosa e se per Luca Onestini per esempio, nella puntata della scelta non avevamo dubbi e ben sapevamo che alla fine avrebbe scelto Soleil, con Rosa è diverso perchè la tronista potrebbe davvero stupirci. Ci sembrava infatti interessata molto di più a Pietro prima dell’ultima esterna con Alex e invece, dopo i baci voluti e cercati da lei, le cose sono cambiate…Dall’altro c’è invece Pietro, un uomo che ha un lavoro importante, che sa essere serio ma anche passionale, che ha progetti concreti e che non ha mai nascosto il suo reale interesse per la tronista. 

LA SCELTA DI ROSA E’…CLICCA QUI PER SCOPRIRLO E PER VEDERE LA PRIMA FOTO INSIEME 

 
UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI PRIMA DELLA SCELTA DI ROSA: SARA’ PIETRO LA SCELTA DELLA TRONISTA?

Il dubbio però è che Pietro abbia forse dimostrato troppo a Rosa. Si sa che le donne vogliono l’uomo che non deve chiedere mai al loro fianco e per quanto facciano ragionamenti complicati da seguire tutto è molto più semplice: alle ragazze piacciono quelli un pò bastardelli, è inutile nasconderlo. Pietro sulla carta sarebbe per Rosa l’uomo perfetto: un lavoro che lo impegna seriamente, un uomo che sa che cosa vuole dal suo futuro, un uomo che ha dei valori e che cerca una donna con la D maiuscola da avere al suo fianco. Pietro ha fatto gesti importanti per Rosa, le ha anche presentato suo papà e lei ha ricambiato presentando il fratello e gli amici. E anche a livello di empatia e attrazione i due ci sono sembrati sin da subito molto in sintonia. Però nell’ultima registrazione ci sono state delle frasi dette da Rosa che hanno fatto riflettere, un pò come se la tronista volesse mettere in dubbio i sentimenti che Pietro prova per lei. Uno scontro duro che potrebbe aver portato Rosa da un’altra parte a poche ore dalla sua scelta!

Non possiamo fare altro che attendere: per l’occasione a Roma sono arrivati il fratello di Rosa e la sua mamma. Tutti pronti per questo giorno importante. La registrazione inizierà probabilmente nel pomeriggio e prima delle 18 potremo già sapere il nome del “fidanzato” di Rosa Perrotta, la bella tronista campana. Si chiuderà quindi con la scelta di Rosa la stagione del trono classico di Uomini e Donne che non è stata una stagione semplice anzi, ma  al momento l’amore sembra trionfare! Vedremo con Rosa cosa succederà! 

AGGIORNAMENTO: ECCO LE PRIME IMMAGINI DELLA SCELTA DI ROSA, LEI INDOSSA UN BELLISSIMO ABITO LUNGO

Vi piace il vestito che Rosa ha scelto per questo giorno speciale?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.