Programmi TV

Antonella Clerici con un programma in prima serata, le anticipazioni su It’s show time

Antonella Clerici con un programma serale per la prossima stagione tv 2017/2018, le anticipazioni rivelano il talent


Pensavamo che Antonella Clerici avesse intenzione di rallentare il ritmo in tv per dedicarsi di più a sua figlia Maelle e al compagno Vittorio Garrone, invece arrivano delle anticipazioni sulle prime serate Rai della prossima stagione che la vedono protagonista. Il nome di Antonella Clerici è stato accostato al talent It’s show time ma anche ad un altro programma serale. Al momento sono solo voci che apprendiamo da Blogo che aggiunge anche che queste ufficiose anticipazioni potrebbero cambiare entro giovedì. Il CDay terminerà giovedì e solo dopo sapremo davvero cosa andrà in onda sulle rete Rai dal prossimo autunno, intanto restiamo perplessi sulla possibilità che Antonella Clerici possa lavorare anche su un programma in onda di sera. E’ stato già confermo il suo ritorno l’11 settembre con La prova del cuoco, quindi se davvero andasse in onda anche in prime time verrebbe meno la sua ide di lavorare con un ritmo minore.

Nell’attesa scopriamo che It’s show time è un talent che assomiglia molto al ben noto Italia’s got talent e Tu si que vales. Ci sarebbero tre giudici pronti a bocciare o promuovere le esibizioni di artisti divisi in squadre. I concorrenti sarebbero machi, ballerini, cantanti ma non del tutto sconosciuti. Antonella Clerici sembra che potrebbe essere uno dei tre giurati. Non finisce qui perché per la conduttrice ci sarebbe anche altro, ovvero una nuova seconda serata. Immaginiamo si tratti di programmi registrati perché la Clerici era stata chiara, la sua famiglia merita di averla più tempo a casa e lei non vuole perdersi niente della felicità che sta vivendo in questo periodo con la figlia e il compagno. Presto ne sapremo di più, c’è ancora tanto da discutere e c’è la Clerici che deve decidere se accettare o meno. Di certo per lei La prova del cuoco non si tocca!

Belen e Stefano De Martino, frecciatine a Selfie – clicca qui

Aggiungiamo che il talent a cui dovrebbe partecipare Antonella Clerici va già in onda in Germania dove uno degli amatissimi giudici è Michelle Hunziker. Cosa ci rivelerà Antonella magari domani nella puntata del suo programma del mattino? Lei parla sempre molto con il suo pubblico, magari le sue anticipazioni arriveranno prime delle altre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.