Programmi TV

Cambi di programmazione: stasera in tv Il diario di Bridget Jones, niente Paradiso Amaro

Cambi di programmazione: stasera in tv Il diario di Bridget Jones, niente Paradiso Amaro. Ecco le ultime news sulla programmazione del 23 maggio 2017


Che fine ha fatto il film Paradiso Amaro, il film che sarebbe dovuto andare in onda oggi 23 maggio 2017 su Canale 5? Mediaset ha cambiato la programmazione di oggi all’ultimo minuto difficile capire quale sia stato il motivo che ha portato a questa scelta, visto che sulla Rai, come era già previsto da tempo andrà in onda lo speciale dedicato a Falcone e Borsellino. Potremmo pensare che la decisione abbia a che fare con gli attentati a Manchester ma su Canale 5 non andrà in onda uno speciale, un programma in diretta ma un film. Difficile davvero interpretare la decisione di Canale 5 che al posto del film previsto per la serata, Paradiso Amaro appunto, manda in onda invece Il diario di Bridget Jones. Stasera quindi lo ribadiamo, non sarà trasmesso il film con George Clooney, che tra l’altro non era in prima visione, ma andrà in onda la pellicola conosciuta in tutto il mondo e di grande successo, Il diario di Bridget Jones. Neppure sull’account ufficiale dedicato alla tv di Mediaset, vengono date notizie, anzi, due ore fa veniva ricordato al pubblico l’appuntamento con il film Paradiso Amaro. Sulla guida tv invece il cambio è già stato segnalato, vale lo stesso per i promo in tv che c’è durante i blocchi pubblicitari di Uomini e Donne annunciavano il cambio di programmazione. 

Per chi non conoscesse la storia, vediamo insieme una breve parte della trama del film in onda oggi su Canale 5.

FILM STASERA IN TV, SU CANALE 5 IL 23 MAGGIO VA IN ONDA IL DIARIO DI BRIDGET JONES

 
Bridget Jones è una trentenne frustrata, sovrappeso, un po’ troppo incline al fumo, all’alcool e alle figuracce, con tre migliori amici (Jude, Shazzer e Tom) single come lei. È invaghita del suo capo al lavoro, Daniel Cleaver, brillante e donnaiolo.

Il giorno di Capodanno viene invitata, come ogni anno, al buffet freddo a base di tacchino al curry di sua madre, che tenta in ogni modo di accasarla con “un noiosone di mezza età con i capelli a cespuglio”. È così che fa la conoscenza di Mark Darcy, un avvocato divorziato che si mostra altezzoso e scostante nei suoi confronti. Le sue parole spingono però Bridget a ragionare, e decide di riprendere in mano la sua vita cominciando un diario in cui scrivere tutta la verità su di sé e riproporsi di cambiare.
L’anno comincia nondimeno con la solita routine, fin quando non prende a scambiarsi messaggi in ufficio con Daniel, prima per caso, poi sempre più di frequente. Alla presentazione di La Moto di Kafka Bridget rincontra Mark e riesce ad avere una cena con Daniel in persona, durante la quale quest’ultimo le rivela di essere stato il testimone di nozze di Mark, suo amico dai tempi di Cambridge, e che il loro legame si è infranto quando Mark è stato a letto con la fidanzata di Daniel. La serata si conclude nel migliore dei modi e Bridget e Daniel instaurano una relazione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.