Uomini e Donne anticipazioni oggi: il trono over, Giovanna e Francesco amore ai titoli di coda

In onda oggi il trono over nella puntata di Uomini e Donne del 23 maggio 2017! C’è grande curiosità e attesa per la puntata del programma dedicata alla scelta di Rosa Perrotta che potrebbe andare in onda domani ma nel frattempo ci becchiamo la terza puntata consecutiva del trono over. E se pensavate che fosse successo di tutto in queste prime due puntate del trono over, non potrete neppure immaginare quale altra sorpresa ci riserverà il programma di Maria de Filippi. Dopo le confidenze hot di Gemma e Marco, dopo il racconto di Graziella e delle telefonate particolari con Manfredo, dopo la storia sulle voci che vorrebbero Anna e Giorgio amanti segreti e dopo l’abbandono di Nino, ancora molto altro sta per accadere nello studio di Canale 5! Tra i momenti più interessanti della puntata di Uomini e Donne in onda oggi ci sarà sicuramente quello dedicato alla coppia formata da Giovanna e Francesco. Le anticipazioni per questo nuovo appuntamento con il programma di Canale 5 ci svelano che alla fine le cose tra i due giovanissimi protagonisti del trono over non sono andate come loro avrebbero sperato. Che cosa è successo? Nel nostro titolo parliamo di un amore ai titoli di coda ed è proprio così, sempre che questo film amoroso sia mai iniziato! Ma scopriamo i dettagli con le anticipazioni complete che ci raccontano che cosa accadrà nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI E NEWS PER LA PUNTATA DI OGGI 23 MAGGIO 2017: ANCORA IL TRONO OVER CON LA STORIA DI GIOVANNA  E FRANCESCO

Ricorderete che qualche settimana fa Francesco e Giovanna avevano lasciato lo studio di Uomini e Donne per vivere la loro storia d’amore lontani dalle telecamere. I due sembravano molto felici e insieme si godevano il momento. Oggi però vedremo Giovanna entrare nel salotto di Canale 5 con un altro spirito. Lei non ha il sorriso e Maria spiega che Giovanna è delusa perchè le cose non sono andate come lei si aspettava. A quanto pare dopo un paio di giorni dall’ultima registrazione durante la quale sono stati protagonisti, Francesco non si è fatto più sentire senza neppure dare spiegazioni a Giovanna che non sa cosa aspettarsi. Non le resta che ascoltare dalla voce di Francesco quello che è successo. A quanto pare di mezzo c’è un’altra donna, come sempre accade in questi casi. Francesco infatti parla della sua ex. La storia era finita e lui aveva deciso di conoscere un’altra donna a Uomini e Donne. Lei non è italiana e dopo la fine della loro relazione era andata via. Poi improvvisamente è tornata, si è fatta di nuovo sentire ed è rientrata in Italia solo per Francesco. L’uomo, di fronte a questo gesto, non ha capito nulla e a quanto pare ha ricominciato e vedersi con lei. Capiremo i dettagli seguendo con attenzione la puntata di Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5. Non perdete l’appuntamento con le ultimissime puntate del programma di Maria De Filippi. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.