Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni oggi: ultime notizie sul caso Celentano, su Maria Chindamo e Isabella Noventa

Chi l'ha visto anticipazioni oggi 24 maggio 2017: ultime notizie sul caso Celentano, su Maria Chindamo e Isabella Noventa. Le news


Una puntata ricca di argomenti quella di Chi l’ha visto in onda oggi 24 maggio 2017. Il programma di Rai3 torna con altre storie, servizi e approfondimenti su alcuni dei casi italiani, e non solo, di cui ogni giorno si parla nelle pagine della cronaca nera. Dopo il ritrovamento della ragazza nella foto la presunta “Celeste Ruiz” che in realtà si chiama in un altro modo e non ha nulla a che fare con la storia della piccola Angela Celentano, la famiglia vuole continuare a lottare per ritrovare Angela. Mamma Maria e papà Catello sono convinti del fatto che la loro piccola, oggi una donnina, sia ancora viva, per questo, dopo la pista messicana che è stata definitivamente chiusa, vogliono andare avanti e cercare altrove. Come vedremo nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi su Rai3, probabilmente le indagini per la ricerca di Angela Celentano ripartiranno dal monte Faito. L’avvocato della famiglia di Angela ha già spiegato anche in altre trasmissioni che si dovrà ripartire dalla foto di Angela al momento della scomparsa. I social media oggi hanno un grande potere per cui diffondendo la foto di quando la bambina aveva tre anni, si potrebbe pensare che qualcuno la riconosca o che magari lei stessa la possa riconoscere. Per questo la famiglia ha in mente di chiedere l’aiuto anche di  personaggi famosi seguiti in tutto il mondo e continua anche a ricordare di visitare il sito ufficiale di Angela Celentano dove ci sono tutte le foto della sua infanzia, dei giocattoli, degli oggetti a lei cari. Ma il caso di Angela Celentano, come ci rivelano le anticipazioni per la puntata di Chi l’ha visto in onda oggi, non sarà il solo che Federica Sciarelli e la sua squadra tratteranno. In questo nuovo appuntamento con il programma di Rai3 infatti, avremo anche delle nuove notizie sul caso di Maria Chindamo la signora calabrese scomparsa un anno fa, come ricorderete nel nulla. Si è trattato di un rapimento che probabilmente, anche se è brutto dirlo, si è concluso con un omicidio visto che sulla macchina della donna, sono state trovate delle tracce di sangue. Qualche settimana fa nel programma di Rai3 insieme alla famiglia di Maria si era parlato di una lettera anonima arrivata a un sacerdote, una lettera in cui si parlava di persone probabilmente coinvolte in questa storia. E’ stata aperta una indagine in merito? Ci sono delle novità? Se ne parlerà nella puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera su Rai3.

Tra gli altri casi di questa puntata di Chi l’ha visto c’è anche il caso Isabella Noventa: il processo sta per volgere al termine e Freddy Sorgato rischia, insieme a sua sorella, una condanna all’ergastolo ma per il momento i due non hanno voluto rilasciare delle dichiarazioni se non con un memoriale nel quale raccontano la loro versione dei fatti, una versione che non convince i giudici. Presto arriverà il verdetto del processo di primo grado. Quello che la famiglia di Isabella però vorrebbe, è anche sapere che fine abbia fatto il corpo della donna, per dare alla bella Isa una degna sepoltura. I due Sorgato parleranno?

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi ascolteremo anche gli ultimi appelli delle famiglie delle persone scomparse che chiedono l’aiuto del pubblico a casa per eventuali segnalazioni. Appuntamento quindi su Rai3 alle 21,20 per una nuova puntata di Chi l’ha visto in diretta. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.