Programmi TV

L’estate 2017 su Canale 5: la programmazione estiva tra soap, nuove serie tv e conferme

L'estate 2017 su Canale 5: la programmazione estiva tra soap, nuove serie tv e conferme. Ecco tutte le news sul nuovo palinsesto di Canale 5 per l'estate 2017


Cosa vedremo in estate su Canale 5? Tante le novità ma anche tante le conferme, gradite o meno. L’estate 2017 sta per arrivare e anche i palinsesti delle principali reti cambieranno con le piccole rivoluzioni che arrivano sempre in questo periodo dell’anno. Canale 5 per l’estate 2017 punta sulle soap amatissime in particolare Una vita e Il segreto e anche sulle certezze, programmi visti e amati come Temptation Island. Nessuna proposta nuova dal punto di vista dell’informazione, a quanto pare l’estate non necessita programmi di news o simili. Tanti film in replica sia al mattino che alla sera. E poi le novità in prime time con i titoli di serie tv in arrivo in prima visione su Canale 5. 

COME CAMBIA LA PROGRAMMAZIONE DI CANALE 5 PER L’ESTATE 2017: ECCO LE NOVITA’

IL DAY TIME DI CANALE 5 PER L’ESTATE 2017-Mattino Cinque sta per andare in ferie, l’appuntamento con Federica Panicucci e Francesco Vecchi dovrebbe terminare giovedì 1 giugno 2017 con i saluti finali da parte dei due conduttori. Dalla settimana successiva in onda su Canale 5 film. Forum resterà saldo al proprio posto, ma con le repliche.

IL POMERIGGIO DI CANALE 5 PER L’ESTATE 2017-Il pomeriggio in rosa – che dal 14 al 18 agosto “festeggerà Ferragosto” lasciando spazio a film e tv movie – vedrà schierato Beautiful fino al 7 agosto, dopodiché fino al 25 agosto Una Vita coprirà anche lo slot di Beautiful, offrendo, dunque, un appuntamento giornaliero di un’ora. Canale 5 punta quindi anche questa estate sulla passione che il pubblico ha per le soap spagnole, in particolare Una vita, anche per prendere una distanza maggiore dalle puntate di Beautiful in onda in America. Come dicevamo in precedenza la pausa delle soap dovrebbe interessare solo la settimana di Ferragosto, come era successo anche nella passata stagione. Una vita quindi andrà in onda ( nel momento in cui prenderà il posto di Beautiful, dalle 13,40 alle 14,45 con la classica puntata lunga). 

A seguire ci saranno Cherry SeasonIl Segreto, che dal 17 luglio si sposterà nel preserale al posto di Caduta Libera lasciando il proprio slot pomeridiano ad una fiction in replica. Cherry Season-La stagione del cuore prende quindi il posto di Uomini e Donne. Come vi abbiamo già detto infatti il programma di Maria de Filippi chiuderà i battenti il primo giugno per poi tornare a settembre anche se, come saprete, potrebbe esserci una puntata speciale in onda in prima serata. Al posto di Pomeriggio Cinque arriveranno i tv movie; non sappiamo ancora fino a quando andrà in onda Pomeriggio Cinque che potrebbe allungarsi e coprire almeno le prime due settimane di giugno visto che su Rai1 continuerà la programmazione de La vita in diretta. nell’access prime time terrà banco ogni giorno Paperissima Sprint Estate e in seconda serata saranno trasmessi sempre film.

IL PALINSESTO SETTIMANALE DI CANALE 5 PER L’ESTATE 2017: DALLE SOAP IN PRIME TIME ALLE SERIE TV, TEMPTATION ISLAND ANCORA PROGRAMMA DI PUNTA

Il lunedì su Canale 5 ci sarà la nuova edizione di Temptation Island, che lascerà poi spazio ad alcune miniserie in onda anche al martedì. A differenza dello scorso anno quindi il programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi arriverà al lunedì sera. Domenica sera invece, secondo le ultime news sul palinsesto estivo di Canale 5, dovrebbe andare in onda Una vita, in solitaria senza l’accostamento con Il segreto. Per l’estate 2017 e la prima serata di Canale 5, Mediaset punterà molto sulla serialità. Vedremo quindi: Marthe’s Secret, Programma Protezione Testimone, La Mano Bianca e Los Nuestros. Tra le serie più attese c’è anche Shades of Blue la serie con Jennifer Lopez protagonista andata già in onda su Premium.  Il venerdì invece dovrebbe essere il grande giorno per The Winner is, il programma condotto da Gerry Scotti.

E poi ancora la musica che anche questa estate sarà di casa su Canale 5 con il Coca Cola Summer Festival ( che anche quest’anno andrà in onda al giovedì sera). Per quanto riguarda invece il sabato sera di Canale 5 per l’estate, dovrebbero andare in onda film italiani leggeri, delle commedie divertenti quindi. Queste le principali novità sul palinsesto estivo di Canale 5, che ne dite vi convince? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.