Programmi TV

Caterina Balivo torna a Detto Fatto ma il look nasconde il pancione (FOTO)

Caterina Balivo torna a Detto Fatto ma il look nasconde il pancione. Ecco le foto di Caterina Balivo e della gravidanza che va a gonfie vele


Caterina Balivo è tornata su Rai2 e Detto Fatto Summer farà compagnia per altre due settimane al pubblico della seconda rete Rai. C’è però un pò di delusione da parte delle signore che avrebbero voluto vedere Caterina e il suo bel pancione. Come saprete Caterina Balivo è incinta, ce lo ha ricordato anche lei nella puntata di Detto Fatto in onda il 29 maggio 2017 assaggiando il biscottone preparato dalla signora Jane. Se però dovessimo osservare la Balivo, così come è vestita oggi, non noteremmo sicuramente il suo pancione ma neanche un pancino! E meno male che la tv ingrassa. La Balivo ha scelto un look che nasconde la pancia che cresce con un paio di shorts neri larghi che abbracciano anche il suo pancino e una giacca che nasconde quello che non si deve vedere. La sensazione però è quella che la puntata di Detto Fatto sia stata registrata qualche settimana fa visto che, come possiamo vedere anche dai social, nel frattempo la pancia di Caterina Balivo è cresciuta e anche tanto! Per vedere quindi i reali progressi della gravidanza della Balivo dovrete per forza “essere social” e guardare le bellissime foto che la conduttrice condivide con i fan tutti i giorni! Detto Fatto, lo sappiamo e lo abbiamo detto più volte, non va in onda in diretta. Le puntate vengono registrate secondo le esigenze dei protagonisti e probabilmente queste prime puntate del Detto Fatto Summer risalgono ai primi di maggio. 

DETTO FATTO SUMMER: LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI PER LA SETTIMANA 

Ed ecco le foto della “diretta” di oggi ( o meglio della puntata registrata andata poi in onda il 29 maggio 2017) e una in cui invece Caterina ha scelto un look diverso, per una uscita serale, che mette in evidenza il pancione che cresce

 

La Balivo è davvero sempre più bella e come tutte le future mamme la gravidanza la rende ancora più bella. Ma la domanda resta: la puntata di Detto Fatto in onda oggi 29 maggio 2017 è stata registrata di recente oppure le immagini risalgono a qualche tempo fa? Sui social il pubblico di Detto Fatto lo fa notare e noi non possiamo saperlo anche se immaginiamo che Caterina abbia approfittato delle vacanze di Detto Fatto che è stato sostituito dal Giro di Italia, non solo per riposarsi ma anche per registrare le puntate del programma prima che il grande caldo arrivi e prenda il sopravvento! 

Intanto si continua a discutere in merito al futuro di Caterina Balivo e a Detto Fatto: come saprete la conduttrice partorirà ad agosto, tornerà in pista per settembre? Michelle Hunziker è tornata a lavorare dopo solo pochi giorno dalla nascita della sua bambina, farà lo stesso anche la conduttrice di Rai2? Tutto è possibile! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.