Uomini e Donne anticipazioni oggi: doppio viaggio per chiudere in bellezza il trono classico

Uomini e Donne sta per chiudere i battenti ma prima ci regalerà delle bellissime emozioni con i viaggi delle ultime due coppie che si sono formate nello studio di Canale 5. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione saranno protagonisti, insieme a Luca Onestini e Soleil Sorge della puntata di Uomini e Donne in onda oggi 30 maggio 2017 che potrebbe chiudere ( probabilmente con la puntata di domani) la stagione del trono classico di Uomini e Donne. Due puntate speciali nello studio di Canale 5 che permetteranno ai fan delle due coppie nate a Uomini e Donne, di vedere i loro beniamini anche fuori dalle 4 mura degli Studi Elios, alle prese con le prime uscite da fidanzatini. Un bel regalo quindi per tutto il pubblico che ha seguito con passione il percorso a Uomini e Donne di Luca Onestini, la sua scelta è stata anche una delle più viste di sempre. Ottimi ascolti anche per la scelta di Rosa Perrotta che ha regalato moltissime emozioni anche grazie al bel sentimento che è nato tra lei e Pietro Tartaglione. Le due coppie hanno annunciato ai loro fan l’arrivo del viaggio nella puntata di Uomini e Donne di oggi con dei video postati poi dalla redazione sulle pagine ufficiali del programma di Canale 5. Come vi abbiamo già detto nelle nostre anticipazioni, Rosa e Pietro sono stati avvistati a Otranto, per cui immaginiamo che il loro viaggio sia stato nelle bellissime terre salentine mentre non ci sono state indiscrezioni sul viaggio di Soleil e Luca che comunque sono diventati inseparabili, ne sono testimonianza le tante foto che i due fidanzati postano sui social anche senza curarsi delle tante critiche. Niente puntata speciale invece per Marco Cartasegna e Federia Benincà nonostante la puntata della scelta del bel milanese è stata una delle più viste di sempre. A quanto pare però questa scelta potrebbe dipendere dai protagonisti: pare che i due dopo un periodo di folle amore iniziale, stiano attraversando un momento di crisi ( leggi qui tutte le ultime news su Marco e Federica).

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DEDICATA AL VIAGGIO DI ROSA E PIETRO E AL VIAGGIO DI LUCA E SOLEIL OGGI 30 MAGGIO 2017 SU CANALE 5

Appuntamento quindi alle 14,45 con una delle ultime puntate di Uomini e Donne. Vi ricordiamo che il programma di Canale 5 chiuderà i battenti giovedì primo giugno con l’ultima puntata della stagione. I fan dei programmi di Maria De Filippi potranno però come sempre consolarsi con Temptation Island in arrivo nelle prossime settimane. Buon pomeriggio e buona visione di questa nuova puntata di Uomini e Donne ricca di amore ed emozioni! 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.