Programmi TV

Uomini e Donne ultime news: Gemma e Marco insieme anche dopo la fine del trono over?

Uomini e Donne ultime news: Gemma e Marco insieme anche dopo la fine del trono over? Ecco le ultime news sulla coppia di Canale 5


Brutte notizie per i fan di Uomini e Donne e del trono over di Canale 5. Quelle che abbiamo visto in onda la scorsa settimana e lunedì, sono state le ultime puntate del trono over di questa stagione! Uomini e Donne infatti sta per salutarci e nelle ultime due puntate, in onda domani e dopo domani, vedremo i viaggio dei protagonisti del trono classico. Come faremo quindi a scoprire che cosa succederà alle coppie del trono over? Molto semplice: grazie ai social. In particolare moltissimi fan del trono over si chiedono che cosa sia successo tra Marco Firpo e Gemma Galgani dopo la fine del programma. A giudicare dalle foto che Gemma condivide sui social, ci sembra che almeno per il momento, le cose tra lei e Marco vadano a gonfie vele. La dama torinese ha postato delle foto al mare in questo fine settimana, il che ci fa pensare che abbia raggiunto anche questa volta il bel marchese in Liguria per passare con lui qualche giorno di meritato relax. Inoltre la Galgani poche ore fa ha anche postato su Instagram una foto di lei e di Marco insieme nello studio di Canale 5, per cui immaginiamo che ci sia ancora il sereno!

UN MESSAGGIO DI AFFETTO PER TUTTI I FAN DI GEMMA DALLA SUA PAGINA FB UFFICIALE 

Nella vita non bisogna mai dare nulla per scontato… una volta data per scontata una persona, una cosa, un affetto, un emozione…. allora diventa abitudine ed è finita!!!! Il mio buongiorno viene dal cuore e può non essere uguale tutto i giorni, può essere più felice alcune volte ed altre più triste ma è comunque sempre un’attenzione e una voglia di stare con voi!!!! Vi abbraccio ? Buona giornata!!!

Domenica Gemma aveva anche postato una foto di lei e di Marco insieme nello studio di Canale 5 augurando a tutti una felice domenica, questo ci lascia immaginare che finalmente la Galgani si stia godendo giornate serene anche senza la necessità di registrare nuove puntate di Uomini e Donne. Marco, nelle ultime settimane, nonostante la grande ironia che lo caratterizza, si era comunque dimostrato molto legato a Gemma e parlava di un futuro insieme. Non è necessaria una etichetta per definire se due persone siano destinate ad amarsi o meno e non è necessario essere per forza fidanzati. 

Il pubblico che segue Gemma Galgani e Marco Firpo si divide: da un lato c’è chi crede in questa storia e augura a Gemma di trovare finalmente pace e amore al fianco di una persona che la rispetti. Dall’altro ci sono tutte le persone che reputano Gemma una falsa pronta a tutto pur di restare sulle copertine dei giornali di cronaca rosa, voi da che parte state? Questa storia d’amore è pronta a decollare? 

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: IL VIAGGIO DI ROSA E PIETRO IN TV



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.