Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni: oggi 31 maggio i casi di Maria Chindamo e le ultime notizie su Angela Celentano

Chi l'ha visto anticipazioni: oggi 31 maggio 2017 i casi di Maria Chindamo e le ultime notizie su Angela Celentano. Ecco le ultime news


Nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto?”, mercoledì 31 maggio alle 21.15 su Rai3. Tanti i casi di cui questa sera Federica Sciarelli insieme al suo gruppo di lavoro si occuperò come accade tutte le settimane. Tante le news e i servizi che il pubblico di Rai3 potrà seguire in questa nuova puntata che non è l’ultima della stagione. Tra i casi di questa nuova puntata di Chi l’ha visto, oggi si tornerà a parlare di Maria Chindamo: che fine ha fatto la bella mamma imprenditrice uscita di casa al mattino e mai più tornata? Chi l’ha visto si è occupato sin dal primo giorno di questo caso ma purtroppo non ci sono particolari novità che possano aiutare la famiglia della donna, i suoi figli, a capire chi le ha fatto del male. 

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: I CASI DEL 31 MAGGIO 2017, CHE FINE HA FATTO MARIA CHINDAMO? 

 A un anno dalla scomparsa dell’imprenditrice agricola calabrese si continua a scavare per cercare il corpo di Maria Chindamo, con la certezza che sia stata uccisa. L’ultima sua traccia è la macchina, lasciata con la portiera aperta e inquietanti tracce di sangue, all’ingresso dei terreni di sua proprietà, a Limbadi in provincia di Vibo Valentia, la mattina del 6 maggio del 2016. Il fratello Vincenzo, ospite in studio con Federica Sciarelli e Pina, la mamma di Maria, si dicono fiduciosi e rivolgono un appello a chi sa qualcosa che possa essere utile alle indagini. La famiglia di Maria non pensa che la donna possa essere viva ma vorrebbero almeno capire perchè, perchè qualcuno ha deciso di lasciare una famiglia senza una mamma, senza punti di riferimento visto anche il suicidio dell’ex marito di Maria. E’ possibile che quella mattina in cui Maria è stata presa da qualcuno, ne sono testimonianze le tracce di sangue sulla sua auto, nessuno abbia visto nulla? Maria non può essere scomparsa nel nulla e risulta anche difficile credere che ci sia solo una persona dietro a questa storia. La sensazione è che tutto sia stato pianificato per bene. Ma perchè Maria è stata sequestrata e che fine ha fatto? Una lettera anonima può aiutare la famiglia a scoprire che cosa ne è stato di Maria? 

E ancora nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi si tornerà a parlare della scomparsa della piccola Angela Celentano. Archiviata la pista messicana che come visto non porta da nessuna parte, se non a una intera famiglia che ha giocato con i sentimenti di Catello e Maria, i genitori della bambina, si riparte dal Monte Faito. Si riparte dalle testimonianze di quelli che al tempo della scomparsa di Angela erano solo dei bambini ma che oggi sono uomini e potrebbero finalmente chiarire molti punti oscuri di questa vicenda. 

L’appuntamento con la nuova puntata di Chi l’ha visto è per questa sera su Rai3. Nella diretta di oggi inoltre Federica Sciarelli leggerà come sempre in diretta gli appelli per le persone scomparse con la speranza che il pubblico possa dare una mano nelle ricerche. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.