Programmi TV

Gran festa per La prova del cuoco, da Antonella Clerici ad Anna Moroni tutti in pista (Foto)

Le foto della festa de La prova del cuoco con Antonella Clerici, Anna Moroni e tutti gli altri protagonisti


Come promesso da Antonella Clerici ci sono le immagini della gran festa a cui hanno partecipato tutti i protagonisti de La prova del cuoco, protagonisti che conosciamo e che non abbiamo mai visto (foto). In tanti lavorano dietro le quinte per La prova del cuoco e sono un bel numero anche gli chef e i maestri in cucina che abbiamo visto in cucina in questa diciassettesima edizione appena conclusa. In ogni finale e dopo tanto lavoro c’è una festa e sembra che tutti si siano divertiti davvero tanto, così tanto che la Clerici ha confidato che qualche video è stato censurato per troppa allegria. Antonella Clerici balla la sigla de La prova del cuoco con le sue collaboratrici ma non sono nello studio del cooking show ma nella location scelta per la gran festa.

Anna Moroni viene definita Heather Moroni per come ha ballato tra l’invidia di chi ben più giovane di lei non ha la sua energia. Tra i ballerini migliori della serata Guido Castagna e David Povedilla. Si intravedono anche Lorenzo Branchetti e un bel numero di chef. Marco Di Buono si occupa dei video mentre il maestro Andrea Casamento è alla batteria.

Ecco alcune foto dalla festa de La prova del cuoco

Antonella Clerici chiude La prova del cuoco con l’ultima puntata in diretta – qui le foto

Balli, canzoni, risate e ovviamente cibo per il gran finale tutti insieme ma lontano dalle telecamere. Sono davvero tantissime le persone che lavorano per La prova del cuoco e se Antonella Clerici adesso è in vacanza per molti di loro immaginiamo che il lavoro alla Rai prosegua. La Clerici e La prova del cuoco con buona parte dei protagonisti hanno già dato l’appuntamento alla prossima edizione. La prova del cuoco tornerà su Rai l’11 settembre e di certo basteranno le tante ricette per l’estate suggerite durante quest’anno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.