Programmi TV

Film stasera in tv 5 giugno, su Canale 5 c’è Come l’acqua per gli elefanti: la trama

Film stasera in tv 5 giugno, su Canale 5 c'è Come l'acqua per gli elefanti: la trama del film di oggi con Robert Pattinson


Si torna alla normalità dopo questi giorni di ponte festivo durante i quali abbiamo dimenticato di accendere la tv! Cercate un film da vedere oggi 5 giugno 2017? Una proposta arriva da Canale 5, anche se non si tratta di una prima visione! Va in onda oggi su Canale 5 il film Come l’acqua per gli elefanti, protagonista maschile del film Robert Pattinson. La storia ci racconta di un giovane ragazzo per una serie di strane coincidenze si trova a lavorare in un circo e scopre i misteri ma anche le contraddizioni di questo mondo. Il film è un adattamento cinematografico del romanzo di Sara Gruen, Acqua agli elefanti. Non sono solo gli umani i protagonisti della pellicola ma anche un grande elefante! Scopriamo nel dettaglio la trama del film di oggi, ecco per voi le anticipazioni. Come l’acqua per gli elefanti ci aspetta su Canale 5 questa sera in prime time!

FILM STASERA IN TV, SU CANALE 5 VA IN ONDA COME L’ACQUA PER GLI ELEFANTI: LA TRAMA

Il proprietario di un piccolo circo statunitense, arrivato ad Albany, incontra e soccorre un uomo di 95 anni di nome Jacob Jankowski, che apparentemente si è separato dal pullman del suo gruppo della sua casa di riposo, che aveva recentemente visitato il circo. I due iniziano a parlarsi e Jacob rivela di aver lavorato per molto tempo in un circo e di essere stato presente durante uno dei peggiori incidenti circensi della storia.

Il racconto dell’anziano accadde nel 1931, durante la Grande depressione, quando Jacob aveva 23 anni. L’uomo studiava per diventare veterinario presso l’Università di Cornell di New York. Purtroppo, proprio il giorno del suo ultimo esame, viene informato che i suoi genitori sono rimasti vittime di un incidente automobilistico. Il padre ha lasciato grossi debiti con la banca per pagare l’università al figlio e, non avendo nessun altro parente, al giovane Jacob non rimane più nulla e così fugge dalla sua città saltando sul vagone di un treno in movimento, dove incontra il vecchio Camel.

Solo il giorno dopo Jacob scopre di essere involontariamente salito sul treno del Circo dei Fratelli Benzini e qui i buttafuori lo portano ad incontrare August Rosenbluth, il proprietario e capo addestratore del circo e la sua bellissima moglie Marlena. Da questo momento in poi inizia una nuova vita per Jacob che si scoprirà molto presto innamorato della meravigliosa addestratrice di animali. La loro è una storia che non può però decollare, se non lontano dal mondo di August. Ma il temibile proprietario del circo non può permettere che sua moglie se ne vada da lui…Come andrà a finire questa storia? Appuntamento alle 21,20 su Canale 5 per conoscere tutti i dettagli. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.