Programmi TV

Il dottor Lemme dopo Domenica Live sbarca a Pomeriggio Cinque: è caccia agli ascolti

Il dottor Lemme dopo Domenica Live sbarca a Pomeriggio Cinque: è caccia agli ascolti. Ecco che cosa è successo nella puntata del 5 giugno 2017 su Canale 5


Pomeriggio Cinque ci farà compagnia ancora per qualche giorno prima di salutare il suo pubblico e di dare appuntamento a settembre. E Barbara D’Urso a quanto pare non si accontenta di battere La vita in diretta, rimasta orfana di Cristina Parodi. Vuole chiudere la stagione con record di ascolti e per tentare il colpaccio si affida alla sua carta vincente, il dottor Alberico Lemme che, dopo esser stato protagonista della stagione di Domenica Live da poco conclusa, torna in tv nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 5 giugno 2017. Ed  è subito trash anche nel pomeriggio settimanale del pubblico. Per chi non conoscesse Lemme, ecco un riassunto sulle gesta del farmacista: si svelano alcuni dei suoi segreti, si parla dei vip che si sono affidati alla sua filosofia di vita. Ma c’è anche una grande novità in vista dell’estate, altri prodotti da gustare, come una sorta di calippo. E poi una news clamorosa: secondo quanto racconta Alberico Lemme, anche il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, vorrebbe provare la dieta di Lemme. E il farmacista svela anche: “Io sono pro Trump” una dichiarazione che sicuramente ci farà stare molto più tranquilli! Le cose sono poi ancor più complicate dal fatto che il dottor Lemme non sia in studio e il confronto con le persone presenti è ancora più difficile. Il dottor Lemme presenta alcuni dei suoi nuovi prodotti nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi e simpaticamente sfida il mitico Cozzolino, altro protagonista di punta dei programmi condotti da Barbara D’Urso. 

Il collegamento poi non è dei migliori ma immaginiamo che il pubblico a casa, che premia da sempre Lemme in tv, apprezzi la decisione di Barbara D’Urso. Potevamo mica stare senza Alberico Lemme fino a settembre? Assolutamente no, per cui preparatevi perchè Pomeriggio Cinque non è ancora finito e immaginiamo che Lemme sarà ancora protagonista di altre puntate in questo inizio d’estate! Tra le altre cose si parla anche di Arisa che, secondo il dottor Lemme, sarebbe stata espulsa dal suo programma per cui non potrà avere dei soldi indietro! 

Riuscirà con questa mossa Barbara D’Urso ad accaparrarsi altri ascolti sul finale di stagione per chiudere alla grande anche questa edizione del programma di Canale 5? Lo scopriremo domani con i dati auditel di questo lunedì di giugno! 

ARISA CONTRO IL DOTTOR LEMME: A DOMENICA LIVE PARLA DELLA TRUFFA

E voi avete gradito la presenza di Alberico Lemme anche a Pomeriggio Cinque? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.