News Musica

Arisa cambia look e a Domenica Live accusa di truffa il dottor Lemme (Foto)

A Domenica Live Arisa mostra il suo nuovo look tra taglio e colore di capelli ma ha anche qualcosa da dire al dietologo Lemme (foto)


Arisa è unica e spesso nelle sue apparizioni in tv riesce a suscitare curiosità e polemiche. Ancora una volta Arisa ha cambiato look (foto), ancora una volta ha tagliato i capelli e cambiato colore. Il nuovo look l’ha sfoggiato a Domenica Live, nel salotto di Barbara D’Urso dove ha parlato di tante cose, anche del dottor Lemme, della sua dieta, di quella che lei considera una truffa. Non ha molti filtri nel parlare Arisa e chi la segue lo sa bene. Il nuovo taglio di capelli della cantante non passa inosservato; i suoi genitori pensano che con i capelli quasi rasati sia poco femminile e lei ironica li taglia e si trasforma “per la loro gioia”. Non c’è niente da fare, d’estate Arisa i capelli lunghi non li sopporta.

Se il suo nuovo look non ha bisogno di essere definito c’è invece qualcosa di cui Arisa desidera parlare, la dieta del dottor Alberico Lemme. “MI deve 250 euro” ha confidato la cantante che racconta di essere andata da lui una volta: “Lemme? Ci sono andata una volta. Ho cominciato quella cosa degli spinaci, sono svenuta e volevo i soldi indietro”. Ed anche su questo argomento non c’è molto da aggiungere, Arisa  con poche parole ha detto chiaramente ciò che pensa del noto dietologo e dei suoi programmi per dimagrire.

Da non perdere il momento in cui la cantante ha raccontato i primi tempi a Milano, quando ancora non era una cantante ma non si accontentava di altro: “A Milano sono andata a vivere con mio cugino e la sua famiglia, poi da un altro cugino. Ho un sacco di cugini! Ho lavorato in un ristorante: volte lavavo i bicchieri, a volte facevo la cameriera, a volte cantavo sul bancone. Se poi sono andata a vivere con una vedova che aveva una pistola? Eh, ma non era il marito quello morto! Non ne parliamo, madonna, quella mi viene a cercare! Diciamo che i primi tempi a Milano sono stati particolari. Ho fatto anche la parrucchiera e l’estetista”. Non cambierà mai Arisa ma ci piace anche per questo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.