Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni i casi di oggi 7 giugno: le news sul caso Noventa e sull’omicidio del cimitero

Chi l'ha visto anticipazioni i casi di oggi 7 giugno 2017: le news sul caso Noventa e sull'omicidio del cimitero. Stasera in diretta a Chi l'ha visto


Torna Chi l’ha visto con una nuova puntata in diretta oggi 7 giugno 2017: le anticipazioni ci svelano che saranno due i casi principali di cui Federica Sciarelli e la sua squadra si occuperanno nella puntata di questa sera. Manca pochissimo alla sentenza nei confronti di Freddy Sorgato, di sua sorella Debora e di Manuela Cacco. Quale sarà la sentenza dei giudici in questo processo per l’omicidio di Isabella Noventa? Sembra quasi certa la pena per i due fratelli che potrebbero essere condannati all’ergastolo mentre la Cacco, anche grazie alla sua collaborazione con gli inquirenti, potrebbe ottenere una pena diversa. La Famiglia di Isabella Noventa si augura che anche per la Cacco ci sia una condanna esemplare mentre mamma Ofelia continua a implorare gli assassini di sua figlia: vorrebbe riavere il corpo della donna per darle una degna sepoltura. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi ci sarà anche una lunga parte dedicata all’omicidio di Maria Concetta Velardi. A tre anni dal giorno in cui la donna è stata massacrata con delle pietre nel cimitero in cui sono seppelliti suo figlio e suo marito, arriva l’arresto di Angelo, l’altro figlio della donna. 

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: I CASI DI OGGI 7 GIUGNO 2017 IN PRIMA SERATA SU RAI3

L’OMICIDIO DEL CIMITERO, LE ULTIME NOTIZIE DOPO L’ARRESTO DI ANGELO MATA‘-“Non riesco a darmi una spiegazione, il perché di tutto questo. Magari se qualcuno ha sentito qualcosa, anche una stupidaggine che possa aiutare le indagini….” Così parlava dai microfoni di “Chi l’ha visto?” Angelo Matà cinque giorni dopo il ritrovamento del corpo della madre, Maria Concetta Velardi. La donna, vedova cinquantanovenne, era stata uccisa a colpi di pietra il 7 gennaio 2014 al cimitero di Catania. A tre anni dal delitto, Angelo Fabio Matà, sottufficiale della Marina militare, è stato arrestato. L’uomo si dichiara innocente ma per gli inquirenti sarebbe stato lui a uccidere la madre. Sono stati ritrovati, prima e dopo l’arresto dell’uomo, alcuni bigliettini che dimostrerebbero che Angelo fosse legato in modo morboso a sua madre, quasi come se fosse un suo prigioniero. Anche grazie alle conversazioni tra l’uomo e la sua fidanzata si evince che Angelo non parlava neppure al telefono con altre persone se al suo fianco c’era sua madre. E ancora pare che i due dormissero anche nello stesso letto. Tutte circostanze che, secondo gli inquirenti, spiegherebbero i motivi per i quali l’uomo avrebbe deciso di farla finita uccidendo sua madre. Ricordiamo che il  Matà continua a definirsi innocente. 

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 7 giugno 2017 saranno letti in diretta gli appelli delle famiglie delle persone scomparse che sperano di poter ricevere l’aiuto dei telespettatori di Rai3 che spesso forniscono indicazioni preziose per il ritrovamento dei loro cari. Appuntamento alle 21,20 con una nuova puntata di Chi l’ha visto in onda oggi su Rai3. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.