Programmi TV

Quelle brave ragazze nel mattino estivo di Rai1: copia ridotta di The Real?

Quelle brave ragazze nel mattino estivo di Rai1: copia ridotta di The Real? Ecco le ultime news in vista della prima puntata del 12 giugno 2017


Una novità nel palinsesto del mattino di Rai1  a partire dal 12 giugno 2017 ( e il programma dovrebbe andare in onda fino all’8 settembre). La novità si chiama Quelle brave ragazze ed è un nuovo frammento di Uno Mattina Estate che comincerà sempre lunedì su Rai1. Secondo le ultime news che riguardano il programma però il segmento dedicato alle 4 ragazze durerà ben poco. Mentre i siti di tv parlano di un programma che inizierà alle 10,30 e che dovrebbe durare poi nel corso della mattinata, la guida tv della Rai specifica invece che Quelle brave ragazze inizierà alle 10,05 e chiuderà 10 minuti più tardi. Probabilmente si tratta di un errore? Per il momento è difficile immaginare che un programma che si basa sul talk, sul talent e sulla presenza di 4 conduttrici possa durare solo 10 minuti. Restiamo in attesa delle news ufficiali da parte della Rai per quello che riguarda l’orario e torniamo invece al succo della questione. Il programma sembra essere, almeno sulla carta, una sorta di copia ridotta o più chic se così vogliamo dire, di The Real Italia, l’esperimento fallito nel pomeriggio di Tv8. Ma chi sono le 4 brave ragazze che sbarheranno nel mattino di Rai1?

QUELLE BRAVE RAGAZZE ARRIVA NEL MATTINO DI RAI 1 PER L’ESTATE: LE ANTICIPAZIONI

LaMario è una speaker radiofonica, ha condotto in passato il concerto del 1° maggio a Roma ed è stata in giuria a Sanremo. Arianna Ciampoli ha preparato i bagagli per arrivare a Saxa Rubra da Tv2000, dove ha condotto Ci vediamo da Arianna. L’abbiamo poi già vista su Rai1 nel pomeriggio della rete, a lei infatti è stata affidata la conduzione della prima parte di Estate in diretta lo scorso anno. Veronica Maya è abbastanza conosciuta dal pubblico che l’ha vista già nel 2014 ad Uno Mattina estate e poi su Alice ma anche al timone de Lo zecchino d’oro. Non ha sicuramente bisogno di presentazioni; la conduttrice dopo aver dedicato del tempo alla sua famiglia adesso è pronta a tornare alla grande al suo lavoro. Valeria Graci, invece, è tra le comiche più famose del piccolo schermo, ha partecipato a Zelig e Colorado Cafè ed è stata inviata di Striscia la notizia. Tra le migliori imitazioni di Valeria Graci, per restare in tema conduttrici, c’è quella di Barbara D’Urso. 

Altra novità: un talent all’interno del programma affidato  Savino Zaba, che alle proprie spalle ha una lunga carriera come speaker radiofonico. Insomma ci sembra davvero difficile che un programma così composto possa durare solo dieci minuti. Per essere precisi postiamo uno screen della guida tv che mostra la programmazione di Rai1 per il lunedì. Come potrete vedere si intuirebbe che il programma Quelle brave ragazze abbia una durata di soli 10 minuti. Ma anche su questo vi daremo maggiori informazioni. E poi seguiremo la prima puntata di Quelle brave ragazze per capire se l’esperimento di Rai1 funzioni o meno, voi che ne pensate, avrà il successo che ci si aspetta? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.