Quelle brave ragazze nel mattino estivo di Rai1: copia ridotta di The Real?
Quelle brave ragazze nel mattino estivo di Rai1: copia ridotta di The Real? Ecco le ultime news in vista della prima puntata del 12 giugno 2017
      Una novità nel palinsesto del mattino di Rai1 a partire dal 12 giugno 2017 ( e il programma dovrebbe andare in onda fino all’8 settembre). La novità si chiama Quelle brave ragazze ed è un nuovo frammento di Uno Mattina Estate che comincerà sempre lunedì su Rai1. Secondo le ultime news che riguardano il programma però il segmento dedicato alle 4 ragazze durerà ben poco. Mentre i siti di tv parlano di un programma che inizierà alle 10,30 e che dovrebbe durare poi nel corso della mattinata, la guida tv della Rai specifica invece che Quelle brave ragazze inizierà alle 10,05 e chiuderà 10 minuti più tardi. Probabilmente si tratta di un errore? Per il momento è difficile immaginare che un programma che si basa sul talk, sul talent e sulla presenza di 4 conduttrici possa durare solo 10 minuti. Restiamo in attesa delle news ufficiali da parte della Rai per quello che riguarda l’orario e torniamo invece al succo della questione. Il programma sembra essere, almeno sulla carta, una sorta di copia ridotta o più chic se così vogliamo dire, di The Real Italia, l’esperimento fallito nel pomeriggio di Tv8. Ma chi sono le 4 brave ragazze che sbarheranno nel mattino di Rai1?
QUELLE BRAVE RAGAZZE ARRIVA NEL MATTINO DI RAI 1 PER L’ESTATE: LE ANTICIPAZIONI
LaMario è una speaker radiofonica, ha condotto in passato il concerto del 1° maggio a Roma ed è stata in giuria a Sanremo. Arianna Ciampoli ha preparato i bagagli per arrivare a Saxa Rubra da Tv2000, dove ha condotto Ci vediamo da Arianna. L’abbiamo poi già vista su Rai1 nel pomeriggio della rete, a lei infatti è stata affidata la conduzione della prima parte di Estate in diretta lo scorso anno. Veronica Maya è abbastanza conosciuta dal pubblico che l’ha vista già nel 2014 ad Uno Mattina estate e poi su Alice ma anche al timone de Lo zecchino d’oro. Non ha sicuramente bisogno di presentazioni; la conduttrice dopo aver dedicato del tempo alla sua famiglia adesso è pronta a tornare alla grande al suo lavoro. Valeria Graci, invece, è tra le comiche più famose del piccolo schermo, ha partecipato a Zelig e Colorado Cafè ed è stata inviata di Striscia la notizia. Tra le migliori imitazioni di Valeria Graci, per restare in tema conduttrici, c’è quella di Barbara D’Urso.
