Antonella e Melania festeggiano il loro amore a Detto Fatto ma sui social piovono le critiche


A Detto Fatto Summer si parla di amore in tutte le sue sfaccettature e nella puntata del 9 giugno 2017 Caterina balivo accoglie una coppia che si prepara per un giorno speciale, quello del matrimonio. La coppia è formata da Antonella e Melania che festeggiano in tv il loro amore. A quanto pare però non tutti hanno gradito la presenza in tv di due donne che parlano di amore e di matrimonio, una delle due vestita in abito bianco, e sui social, durante la messa in onda della puntata di oggi, sono arrivate molte critiche al programma di Rai2. Segno che, nonostante si provi a essere al passo coi tempi, c’è molto lavoro da fare nel nostro paese. Del resto, in un paese in cui si passa una serata a twittare contro una conduttrice solo perchè non porta una taglia 38 ma ha forse ha quaranta, ci si può aspettare ogni genere di cosa. Sempre più semplice poi è l’insulto facile dalla tastiera del pc. Oltre però alla gente che commenta senza argomentare il motivo della sua indignazione, ci sono anche spettatori che con modi educati provano a dire la loro in merito. Non è la prima volta che si toccano argomenti di questo genere quando in tv si parla di amore gay e mentre vanno in onda programmi che ci mostrano le unioni civili, c’è chi ancora crede che non sia giusto mostrare a tutte le ore del giorno, coppie dello stesso che si amano.

I COMMENTI DEL PUBBLICO DI RAI2 DURANTE LA PUNTATA DI DETTO FATTO IN ONDA OGGI

Si poteva fare a meno . Ormai in tutti i programmi, in tutte le fiction ci sono gay, lesbiche. A me sembra ostentazione, esibizionismo. Mi pare che si stia esagerando in senso opposto rispetto al passato. Se prima l’argomento era tabù, ora è diventato come il prezzemolo. Lo troviamo dappertutto.

Si ma anche nel 2017 alle 14.30 non sono cose da far vedere , volete sposarvi ??? Benissimo fatelo ma senza spettacolarizzare , l’evento non si tratta di < ignoranza medievale > come dice qualcuno ma di buon senso e buon gusto .

Bello il vestito. Per il resto mi astengo… L’importante che sono felici loro, anche se non rientrano nelle mie idee, ma sono punti di vista, ognuno fa le sue scelte… Ma se ciò vi rende felici, osate! Il vestito mi piace tantissimo.. Pure il pantalone non era malvagio.. Anzi sarei stata tentata a prendere entrambi gli abiti, perché molaro è molaro.. Ha stile.


Premesso che ognuno può fare ciò che vuole e che non spetta a noi giudicare ; che l amore ha mille forme; che la normalità è un concetto indefinibile; che esiste una legge che regola questo tipo di unioni etc….non dobbiamo essere ipocriti….è “normale “anche che a molti di noi fa strano vedere due donne o due uomini che si scambiano effusioni o che si sposano

C’E’ ANCHE CHI LA PENSA IN MODO DIVERSO CHIARAMENTE: ECCO ALTRI COMMENTI

Applausi a Detto Fatto per come si espone su tematiche ancora oggi non solo in Italia poco trattate e assolutamente non capite. La strada è lunghissima e complicata ma camminiamo con fiducia. Auguri ragazze siete bellissime!!

Leggo cose assurde, da parte di persone che sul proprio profilo vantano frasi di amore caritatevole di Gesù, mettono foto sulla non violenza alle donne, contro il bullismo, e via dicendo.. Complimenti davvero, siete una vergogna e se essere normali, termine che vi straborda dalla bocca, vuol dire essere come voi, ma lungi da me.. Purtroppo, e lo sottolineo, tante sono anche mamme, vorrei vedere se vostr* figli* si dichiarasse omosessuale, che fate eh? Poi vi scandalizzate e fate tanto le dispiaciute quando qualcuno si toglie la vita, senza pensare che sempre più spesso è proprio per colpa di gente come voi che questo accade, questo bullismo psicologico che tanto additate e tanto fa parte del vostro abituale comportamento.. Andate in chiesa domenica mi raccomando, ma ricordate che non basta quello a lavare le anime sporche. Potete non condividere, può crearvi “ribrezzo”, ma smettetela di scrivere certe fesserie, che vanno a ferire gli animi sensibili.. Vorrei prendervi una ad una e mettervi di fronte a chi tanto accusate, a ripetere a voce ciò che tanto semplicemente battete sui tasti del vostro pc, vorrei vedervi reggere il confronto. Siete voi a dovervi vergognare, anime insensibili


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close