Programmi TV

Federica Panicucci e Francesco Vecchi salutano il pubblico di Mattino Cinque: si torna a settembre

Federica Panicucci e Francesco Vecchi salutano il pubblico di Mattino Cinque: si torna a settembre. Le ultime news dalla puntata del 9 giugno 2017


Giornata di saluti quella del 9 giugno 2017 con le ultime puntate dei programmi che ci hanno fatto compagnia da settembre a oggi. Arriva il momento dei saluti anche per Federica Panicucci e Francesco Vecchi i due conduttori di Mattino Cinque. Federica saluta tutti e dà l’appuntamento a settembre e a quanto pare squadra che vince non si cambia. Dopo una partenza a rilento, per il conduttore di Mattino Cinque arrivato dalla conduzione del Tg e quindi poco abituato al rapporto con il pubblico a casa, con gli ospiti in studio, dobbiamo ammettere che la sua condizione è poi migliorata. Vecchi è diventato un padrone di casa che sa mettere a suo agio gli ospiti, che ha empatia con il pubblico a casa e che dimostra di sapere quello di cui parla. Mai sopra le righe, sempre professionale e con un modo di fare che può colpire non solo il pubblico di una certa età ma anche quello più giovane. La Panicucci invece è una conferma, non c’è molto da aggiungere, il suo stile è inconfondibile e il pubblico di Mattino Cinque l’apprezza sempre. Una coppia ben composta quindi che ha guidato il mattino di Canale 5 con ottimi risultati arrivando anche a competere alla pari con la seconda parte della mattinata di Rai1, quella in cui Mattino Cinque sfida Storie Vere. Gli ascolti di questa stagione di Mattino Cinque infatti sono stati brillanti, in linea con quelli di Uno Mattina che riesce a fare meglio, Mattino Cinque ha poi sfidato, e in alcuni casi vinto, il programma condotto da Eleonora Daniele. Se fino a qualche tempo fa il day time di Canale 5 si allontanava da quello di Rai1, in questa stagione le distanze si sono accorciate anche grazie agli ottimi ascolti di Forum che ha sempre battuto Tempo e Denaro e sfidato fino all’ultimo punto di share La prova del cuoco. 

Squadra che vince quindi non si cambia: Federica Panicucci e Francesco Vecchi nella puntata di Mattino Cinque in onda oggi hanno salutato il pubblico che li segue ogni mattina con grande affetto. Si torna a settembre ora tutti in vacanza anche se la conduttrice non rivela dove andrà in ferie! E da lunedì per il pubblico che segue la tv anche al mattino tanti film in attesa di rivedere poi la diretta di Mattino Cinque a settembre! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.