Programmi TV

Pomeriggio 5 ultima puntata: si chiude col botto, Cindy Crawford in esclusiva dalla D’Urso

Pomeriggio 5 ultima puntata: si chiude col botto, Cindy Crawford in esclusiva dalla D'Urso . La bellissima attrice ospite della puntata in onda il 16 giugno 2017


Un grande annuncio per tutti i fan di Pomeriggio Cinque arriva dai social di Barbara D’urso che chiuderò l’ultima puntata del programma di Canale 5 con una super ospite arrivata direttamente dagli States. Nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque per l’edizione 2016/2017, ospite in esclusiva Cindy Crawford. Un colpaccio per la conduttrice di Canale 5 che saluterà il pubblico della rete con una delle attrici più belle di Hollywood e non solo! La conduttrice spiega che in quel di Cologno Monzese sono tutti impazziti per l’arrivo della bella attrice, una gara di selfie tra gli addetti ai lavori e lei è onoratissima di avere in studio una icona mondiale come la Crawford. Appuntamento quindi alle 17,10 subito dopo Il segreto con questa puntata speciale. 

IL MESSAGGIO SUI SOCIAL DI BARBARA D’URSO PER DARE L’ANNUNCIO

E oggi per l’ultima puntata di questa stagione di Pomeriggio5 una grande esclusiva per la tv italiana…. In studio per un’intervista con me in diretta ci sarà Cindy Crawford!!! Qui sono già tutti scatenati per farsi una foto con lei!! A dopo!!#supertop #bellissima #iconamondiale #evviva#pomeriggio5

CINDY CRAWFORD IN ITALIA: OSPITE SPECIALE PER L’ULTIMA PUNTATA DI POMERIGGIO CINQUE IN ONDA IL 16 GIUGNO 2017

Quanti ha la bellissima Cindy Crawford e che cosa ha fatto bella sua lunga e brillante carriera? In attesa dell’intervista di questo pomeriggio, scopriamo qualche curiosità sulla bellissima attrice che sarà ospite di Pomeriggio 5 nell’ultima puntata della stagione! La bellissima Cindy ha 51 anni e nella sua vita privata può anche vantare, anche se purtroppo finito male, un matrimonio con Richard Gere, altra icona mondiale di Hollywood. Nata a DeKalb, nello Stato dell’Illinois, da John Crawford e Jennifer Moluf, il suo trademark è un visibile neo al lato della bocca, che è stato definito dalla maggior parte della gente un “marchio di bellezza”. Suo fratello Jeff è morto di leucemia nel 1974, a soli quattro anni, e la Crawford ha fatto della leucemia infantile il fulcro delle sue opere benefiche, donando parte dei suoi guadagni dei calendari sexy per questa causa[senza fonte].

È stata scoperta per caso dal fotografo di un giornale, che la notò appena sedicenne mentre d’estate lavorava cimando le pannocchie di mais, e le scattò alcune foto. Queste ultime ebbero un feedback estremamente positivo al giornale nel quale lavorava il fotografo, tanto che convinsero Cindy ad iniziare la carriera di modella. Dopo il diploma alla High School, grazie alle due estati trascorse lavorando come modella, poté iscriversi alla facoltà di ingegneria chimica alla Northwestern University. Cindy lasciò gli studi, comunque, a causa dei suoi impegni a tempo pieno nella carriera della moda. Dopo aver lavorato per il fotografo Victor Skrebneski a Chicago, con il quale raggiunse un discreto successo, si trasferì a New York nel 1986. Il cantante Prince, nel 1987, le dedicò una canzone intitolata Cindy C. contenuta nel suo LP The Black Album. Anche il cantautore italiano Gianni Togni le ha dedicato una canzone, Cindy Crawford, contenuta nell’album Singoli del 1992.

Che cosa chiederà alla bellissima attrice Barbara D’Urso? Non ci resta che seguire la puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi alle 17,10 su Canale 5. Puntata finale, si torna poi a settembre ma si chiude davvero con il botto! Speriamo che i microfoni funzionino, che funzioni anche la traduzione e che tutto fili liscio…Non si sa mai! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.