Programmi TV

Ultima puntata di Selfie-Le cose cambiano stasera su Canale 5: le anticipazioni

Ultima puntata di Selfie-Le cose cambiano stasera su Canale 5: le anticipazioni del 16 giugno 2017 per i saluti finali


Sta per chiudere i battenti la seconda e probabilmente ultima edizione di Selfie-Le cose cambiano. Il programma di Canale 5 condotto da Simona Ventura non naviga in acque calme per quello che riguarda gli ascolti, nettamente in calo rispetto alle puntate andate in onda qualche mese fa. In casa Mediaset sembrerebbero tutti apparentemente soddisfatti di come sono andate le cose ma tra il dire e il fare, ossia il fare una nuova edizione di Selfie, ci passa un mare intero! Detto questo passiamo alle anticipazioni per l’ultima puntata di Selfie in onda oggi 16 giugno 2017. Si chiude al venerdì dopo lo spostamento e la ricollocazione, era impensabile fare bene al lunedì sera! Simona Ventura per l’occasione viene sfidata dai Capitani Coraggiosi: Rai1 ripropone infatti il concerto con Gianni Morandi e Claudio Baglioni protagonista. In quel di Selfie invece come se la caveranno per questa puntata finale?

SELFIE-LE COSE CAMBIANO ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DEL 16 GIUGNO 2017 PER I SALUTI FINALI

Simona Ventura come sempre al timone della puntata, aiutata dalla sua inseparabile Belen Rodriguez, predenterà quindi oggi una nuova puntata di Selfie. In studio per questo ultimo appuntamento ritroveremo mentori e giurati: Stefano De Martino, Bernardo Corradi, Iva Zanicchi, Barbara De Rossi, Alessandra Celentano, Mattia Briga. In giuria: Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa, Tina Cipollari e Giampiero Mughini.

Sono arrivate oltre 60 mila richieste di aiuto nel corso di queste due edizioni di Selfie ma chiaramente sono state molte di meno le persone aiutate. Non è stato semplice scegliere “i casi” ma alla fine è andata! E nella puntata di Selfie in onda questa sera altri casi e altre missioni impossibili per i mentori. 

Simona Ventura a Carta Bianca ha spiegato perchè crede nel suo programma e in Selfie: appunto:

“A me piace fare la tv pop, io non penso che Selfie sia un programma trash. Penso che sia giusto fare anche dei programmi d’evasione come Selfie e come altri. Non ho questo razzismo intellettuale per cui c’è la cosa trash e poi c’è la cosa altissima. Non ci sono solo il nero e il bianco, esistono anche i grigi. Io trovo che questa trasmissione sia pop e molto bella. La televisione non dev’essere solo escludente o di nicchia”.

E quando la Berlinguer ha azzardato un paragone con Pomeriggio Cinque la Ventura ha voluto prendere immediatamente le distanze: “Noi non speculiamo. Questa persona non ha mai visto Selfie perché non speculo sulle persone che chiedono aiuto”.

Appuntamento quindi   a stasera con una nuova puntata di Selfie in onda su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.