Ultima puntata Pomeriggio Cinque: Barbara D’urso torna a settembre sempre col cuore


Giornata di grande dolore per tutti i fan di Barbara D’Urso e per gli oltre 2 milioni di spettatori che ogni giorno seguono con grande affetto Pomeriggio Cinque. Voi che stirate, voi che studiate, voi che preparate il caffè come farete per due mesi e mezzo senza il programma di Canale 5? Il mare vi attende non abbiate timore! Battute a parte finisce una stagione di grande successo per il programma di Canale 5 che si conferma leader nella fascia pomeridiana, con numeri ottimi che consolidano il primato di Canale 5 dalle 14 alle 18,45. Non ci sono avversari che possano mettere paura: il pomeriggio di Canale 5 è imbattibile e anche Pomeriggio Cinque fa parte degli assi che mediaset schiera in questa fascia oraria. Ultima puntata di Pomeriggio Cinque con i saluti di Barbara D’Urso che ringrazia la sua squadra di lavoro e i suoi giornalisti e annuncia piacevoli novità per il mese di settembre. La puntata si chiude con i saluti e con l’arrivederci alla prossima stagione, confermata ovviamente la padrona di casa, non poteva essere altrimenti vista la grande empatia che solo Barbara sa avere con il suo pubblico. E si chiude ovviamente col cuore…Non poteva essere altrimenti! 

Ed ecco le immagini dei saluti finali con le giornaliste e i giornalisti di Pomeriggio Cinque che salutano “col cuore” insieme alla padrona di casa

QUANDO RICOMINCIA POMERIGGIO CINQUE NELL’AUTUNNO 2017? La prima puntata di Pomeriggio Cinque per l’edizione 2016-2017 andrà in onda il 4 settembre.

Barbara D’urso promette al suo pubblico che terrà tutti d’occhio in estate, siete avvisati!

IL SUCCESSO DI POMERIGGIO CINQUE CONFERMATO ANCHE DAI NUMERI: IL COMUNICATO STAMPA DI MEDIASET CELEBRA IL PROGRAMMA DI BARBARA D’URSO

Stagione impeccabile per Pomeriggio Cinque che si conferma leader indiscusso della sua fascia d’ascolto con una media del 17.5% di share e di quasi 2.000.000 di spettatori. Il contenitore pomeridiano targato Videonews, condotto da Barbara d’Urso, da settembre ad oggi, ha totalizzato puntate record che hanno raggiunto i 3.000.000 di spettatori e il 23% di share. 

Il programma, nel corso della stagione, si è fortemente consolidato sul pubblico femminile più giovane  con il 22% di share tra le giovani 25-34enni, incrementando gli ascolti, anche nella stagione primaverile, del +3% rispetto all’omologo dell’anno precedente.

Per ricevere le ultime news di Ultime Notizie Flash direttamente su Facebook Messenger clicca qui

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo