Programmi TV

Enrico Papi torna con Sarabanda: la seconda puntata stasera Valentina sfida Tiramisù

Stasera la seconda puntata di Sarabanda in diretta il 20 giugno 2017: ecco le anticipazioni che ci svelano i nomi dei campioni nel programma di Enrico Papi


La scorsa settimana commentavamo con entusiasmo il ritorno di Sarabanda in tv ma anche con la paura che, a vent’anni di differenza dalla prima puntata, qualcosa in noi e nel mondo fosse cambiata. Dopo aver visto quindi la prima puntata di Sarabanda in onda lo scorso lunedì, possiamo dirvi una cosa: il programma, in quella che era la sua formula standard, nei 40 minuti di puntata, potrebbe essere riproposto anche oggi e avrebbe probabilmente la sua giusta collocazione nel palinsesto di Italia Uno. Ben diversa è invece l’impostazione data per la prima serata: Enrico Papi è lungo, si allunga, si passa di pala in frasca senza motivo e la presenza di improbabili ospiti distoglie il pubblico a casa oltre che creare confusione tra i concorrenti. Per cui in attesa della seconda puntata di Sarabanda che andrà in onda oggi 20 giugno 2017, immaginiamo di vedere qualcosa di simile allo spettacolo della scorsa settimana, purtroppo. Le anticipazioni per la seconda puntata di Sarabanda: tra i campionissimi stasera vedremo Valentina e Tiramisù, scopriamo gli altri dettagli.

LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE DI SARABANDA CON LA SCHEDA SUGLI ASCOLTI TV DEL PROGRAMMA

SARABANDA ANTICIPAZIONI: LA SECONDA PUNTATA IN DIRETTA IL 20 GIUGNO 2017

Il meccanismo del gioco vedrà in gara, in ogni puntata, 8 concorrenti: 4 campioni storici, che per la seconda puntata saranno Valentina Locchi, Diego Canciani “Tiramisù”, Raffaele Caso “Testina” e Marsilio Vegni, e 4 nuovi aspiranti campioni. La prima parte del programma quindi sarà dedicata alla sfida tra i campioni, poi ci sarà la sfida tra gli sfidanti e arriverà il duello con la prima eliminazione della puntata. 

Alcuni giochi saranno completamente nuovi ma non mancheranno i giochi più conosciuti al pubblico come l’Asta musicale, il Pentagramma, lo Spaccasecondo e il gioco finale 7×30. Nella scorsa puntata i nuovi protagonisti di Sarabanda hanno dato del filo da torcere alle vecchie glorie tanto che il vincitore del primo appuntamento è stato il giovanissimo Luca, un vero fenomeno, come piace ribadire a Enrico Papi. 

Anche questa sera non mancheranno gli ospiti nello studio di Sarabanda, ascolteremo, per quello che riguarda la musica, due giovanissimi talenti: su Italia Uno questa sera ci saranno Elodie, Lele, Dj Aniram e Orietta Berti. L’appuntamento con la seconda puntata di Sarabanda è per questa sera alle 21,10 su Italia Uno. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.