Programmi TV

Film in tv oggi, su Canale 5 c’è Inga Lindstrom-Il sogno di Elin: la trama

Film in tv oggi, su Canale 5 c'è Inga Lindstrom-Il sogno di Elin: la trama del film di oggi 20 giugno 2017


Pomeriggio d’estate e si sente! Anche i palinsesti ormai sono ricchi di sabbia! Scherzi a parte, la programmazione dei principali canali Rai e Mediaset è ovviamente cambiata e come avrete già visto ieri, su Canale 5 sarà un’estate all’insegna di film e soap almeno nella prima parte del pomeriggio. Si inizia con Beautiful poi va in onda Una vita e poi ancora Cherry Season-La stagione del cuore e Il segreto. E poi arriva il film. Oggi però non vedremo una prima visione ma un film del 2014 del ciclo Inga Lindstrom già andato in onda in altre occasioni un tv. Se non lo avete ancora visto, ecco per voi delle anticipazioni che ci raccontano parte della trama del film Il sogno di Elin in onda alle 14 su Canale 5. La protagonista del film è la bella Elin che ha una vita diversa da quella che si aspettava completamente dedicata al suo lavoro. Un giorno però tutto questo cambia e anche i sogni di Elin tornano a essere quelli che aveva da bambina…

FILM IN TV OGGI, SU CANALE 5 IN ONDA PER IL CICLO INGA LINDSTROM IL SOGNO DI ELIN: LA TRAMA

Elin conduce una vita frenetica al fianco del marito Filip nel loro ambulatorio a Stoccolma. Alla morte della cara zia Pia, Elin torna nei luoghi d’infanzia, nell’allevamento di cavalli della zia dove incontra di nuovo l’anziano allenatore, Gustav, e una vecchia fiamma mai sopita, Magnus. La sorella Rebekka, in cattivi rapporti sia con Elin, sia con il loro padre che con la vecchia zia, vorrebbe sbarazzarsi dalla proprieta’, ma Elin e’ in dubbio. Soprattutto dopo aver conosciuto Mistral, un giovane cavallo molto ritroso con tutti tranne che non lei. Alla scoperta del tradimento del marito con Rebekka, in una notte di passione che ha generato un figlio, Elin rimette la sua vita in discussione, e alla fine decidera’, anche con l’aiuto del padre finalmente riconciliatosi con il resto della famiglia, di perdonare Rebekka e condurre la vita che aveva sempre sognato all’allevamento, al fianco del suo grande amore Magnus.

Per scoprire il finale del film appuntamento oggi su Canale 5 alle 16,30 vi ricordiamo che i film dell’estate di Mediaset, almeno per il mese di luglio, andranno in onda sempre a quest’ora subito dopo una nuova puntata de Il segreto. Vi auguriamo di passare un sereno pomeriggio insieme al film di Canale 5 che vi terrà compagnia in questo caldo martedì di fine giugno! 

SOLO PER AMORE 2 ANTICIPAZIONI PENULTIMA PUNTATA: ELENA SCOPRIRA’ LA VERITA’?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.