Programmi TV

Film in tv oggi, su Rai1 Dolce Settembre per il pomeriggio del 20 giugno: la trama

Film in tv oggi, su Rai1 Dolce Settembre per il pomeriggio del 20 giugno: la trama del film tv tedesco


Pesca ancora dai film tv della Germania la Rai che propone nel pomeriggio del 20 giugno 2017 il film Dolce Settembre, un film che come potrete capire ci racconta una nuova storia d’amore. Alle 14 come sempre appuntamento con il film tv che darà poi la linea alla nuova edizione de La vita in diretta versione state affidata a due nuovi conduttori. Prima delle news di cronaca, di attualità e le chicche di gossip, la Rai offre un film in prima visione per il suo pubblico. La protagonista del film di oggi è Rebecca, una bella bionda che fa un incontro speciale che potrebbe cambiarle la vita anche se non sarà semplice capire che Bruno è l’uomo che da sempre attende! Scopriamo come sempre facciamo la trama del film di oggi con delle anticipazioni che ci svelano parte della storia! Se non amate le soap di Canale 5 appuntamento quindi su Rai1 con un bel film che ci racconta una intricata vicenda amorosa! 

FILM IN TV OGGI, NEL POMERIGGIO DI RAI1 IL 20 GIUGNO 2017 ARRIVA DOLCE SETTEMBRE: ECCO LA TRAMA 

In un momento non particolarmente facile, Rebecca in un bar conosce Bruno e in breve iniziano a frequentarsi. Si considerano amici e insieme discutono spesso su ciò che comporta l’amore e un rapporto di coppia. Se non fosse tanto preoccupata di ciò che la borghesia pensa e dice, Rebecca potrebbe capire di essere già innamorata di Bruno. E, se non avesse sempre la testa tra le nuvole, Bruno si renderebbe conto di non poter vivere senza Rebecca. Tuttavia, serviranno il ritorno di un’ex fidanzata, la presenza di un “migliore amico” e un viaggio a New York, a far capire loro la realtà. Che cosa succederà tra i due, si renderanno conto che la loro non è solo una amicizia speciale ma che c’è dell’altro? Lo scopriremo solo seguendo il film in onda questo pomeriggio su Rai1.

Titolo originale: Süsser September
Germania, 2015 Genere: Drammaticodurata 90’film per la tv
Regia di Florian Froschmayer
Con Caroline Peters, Misel Maticevic, Regula Grauwiller, Samuel Schneider, Thomas Limpinsel, Daniel Roesner, Christian Wittmann…

Appuntamento quindi alle 14 e poi alle 15,35 linea a La vita in diretta per le ultime news dall’Italia e dal mondo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.