Programmi TV

Film in tv oggi, su Canale 5 c’è Rosamunde Pilcher-La vendetta di Evita: la trama

Film in tv oggi, su Canale 5 c'è Rosamunde Pilcher-La vendetta di Evita: la trama del film in onda il 22 giugno 2017


Dopo due giorni di film in prima visione Mediaset torna a pescare dal ciclo Rosamunde Pilcher per i pomeriggio di Canale 5 pieni d’amore. Sono tante le storie che la scrittrice ha scritto e raccontato e che sono state poi portate in tv con dei film tv che vanno in onda ormai da anni su Canale 5. Per il pomeriggio del 22 giugno 2017 la rete ha scelto il film Rosamunde Pilcher-La vendetta di Evita. La storia è quella di una famiglia come tante che ha però un segreto di cui per molto tempo non si è parlato. Il padre, Ernest, ha infatti avuto una figlia illegittima che un giorno per caso, piomba all’improvviso nelle vite della “sua famiglia”. Evita non sa però che suo padre sembra essere scomparso nel nulla, ma è vero che l’uomo se n’è andato senza lasciare traccia? Storie che si intrecciano nel racconto, ci sarà un lieto fine per tutti? Il film di oggi inizia come sempre alle 16,30 subito dopo una nuova puntata de Il segreto. 

FILM IN TV OGGI, LA VENDETTA DI EVITA SU CANALE 5 PER IL CICLO ROSAMUNDE PILCHER: LA TRAMA

Louisa Holmes e i suoi due figli Anna e Winston conducono un’esistenza tranquilla e agiata a Maddox in Cornovaglia. Le loro vite vengono, pero’, sconvolte dalla comparsa di Evita, figlia illegittima di Ernest, il marito di Louisa che si ritiene scomparso in mare alle Bermude gia’ da molti anni. Evita e’ determinata a rivendicare la sua parte di eredita’ e quando nel giardino della casa di LouIsa viene ritrovato uno scheletro, non esita ad accusare quest’ultima di aver ucciso il marito. Anna intanto ha rincontrato Peter Morrison, il suo grande amore di gioventu’, ma il sentimento che e’ rinato tra i due vacilla quando Anna scopre che Peter e’ l’avvocato che Evita ha incaricato di perorare la sua causa. Come andrà a finire questa storia? Lo scopriamo sintonizzandoci oggi su Canale 5.

Vi ricordiamo che il film Rosamunde Pilcher-La vendetta di Evita va in onda su Canale 5 subito dopo un nuovo episodio de Il segreto che invece ci aspetta alle 15,30. Buon pomeriggio in compagnia del film di Canale 5. Il film in onda oggi su Canale 5 non è in prima visione, è andato già in onda essendo un film uscito nel 2014. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.