Programmi TV

Film in tv oggi, Un guaio di sorella nel pomeriggio di Rai1: la trama

Film in tv oggi 22 giugno 2017, Un guaio di sorella nel pomeriggio di Rai1: la trama del film di oggi


Stanno riscuotendo molto successo i film di Rai1 in onda nel pomeriggio della rete: con una media di 1,2 milioni di spettatori, i film in onda in prima visione e non, stanno interessando il pubblico della rete che si rilassa con i film tv scelti per questo caldo e afoso mese di giugno. Che cosa vedremo oggi? Il 22 giugno 2017 va in onda su Rai1 il film tv in prima visione Un guaio di sorella, anche in questo caso la Rai pesca dai film tv tedeschi che a quanto piacciono molto al pubblico. La protagonista del film è Klara, la sua vita non sta andando affatto bene: ha problemi di lavoro ma non solo…C’è anche qualcosa che non va con sua sorella: Klara infatti ha preferito sacrificarsi restando a vivere con sua madre mentre sua sorella si è realizzata e questa cosa adesso la fa stare male, come se avesse dei rimpianti…Che cosa farà Klara per riprendersi in mano la sua vita? Lo scopriamo come sempre con le anticipazioni che ci svelano parte della trama del film in onda questo pomeriggio si Rai1, eccole per voi. 

FILM IN TV OGGI SU RAI1  IL 22 GIUGNO 2017 VA IN ONDA UN GUAIO DI SORELLA IN PRIMA VISIONE: ECCO LA TRAMA

Comunque la si guardi, Klara è in bancarotta. La sua azienda non produce profitti, non ci sono soldi da poter investire in nuove attrezzature e non esiste modo affinché la sorella Michaela si interessi alle sue pene. Tutto ciò che Michaela può fare è invitare Klara a trascorrere del tempo con lei e la sua famiglia. Le due sorelle non hanno mai avuto vita facile in famiglia ma, mentre Michaela è partita per la città per trovare ricchezza e successo come gallerista, Klara è rimasta nella fattoria di famiglia per prendersi cura degli affari e della madre malata. Nonostante vada d’accordo ora con tutti e si sia innamorata di un locale commerciante di verdura, Klara non riesce però a vivere lontana dalla sua terra, sperando di trovare presto i soldi che le occorrono. Che cosa farà  Klara, riuscirà a trovare il modo di riprendersi? La storia sembra ricordare in qualche modo quella di Cenerentola, anche voi avete avuto questa sensazione? 

Per scoprire i dettagli appuntamento a questo pomeriggio su Rai1: si parte come sempre alle 14. E a seguire una nuova puntata de La vita in diretta che anche oggi parte alle 15,35 subito dopo il film in prima visione. 

Titolo originale del film-Schwestern
Germania, 2014 Genere: Commediadurata 89’film per la tv
Regia di Olaf Kreinsen
Con Alwara Höfels, Sophie Schütt, Thure Riefenstein, Janek Rieke, Hildegard Krekel, Kai Maertens, Sinje Irslinger, David Tanzer..



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.