Programmi TV

Film stasera in tv, su La7 in onda In linea con l’assassino: la trama

Film stasera in tv, su La7 in onda In linea con l'assassino: la trama del film in onda oggi 25 giugno 2017


Giornata particolare quella di domenica 25 giugno: Italia divisa in due, al Nord dopo il caldo afoso sono arrivati i temporali mentre al Sud si toccano ancora i 40 gradi. Giornata di ballottaggi in tanti comuni italiani ma serata da passare davanti alla tv e prima di seguire un grande classico, la maratona di Enrico Mentana in onda su La7 dopo le 23, maratona che dovrebbe chiudere la stagione 2017, va in onda su La7 il film In linea con l’assassino, un film del 2002. Volete sapere di che cosa parla il film? Ve lo raccontiamo con le anticipazioni che ci svelano parte della trama del film, eccole per voi. Il protagonista del film è Stuart, un giovane manager che non ha molto successo nel mondo del lavoro e che tra un imbroglio e un altro cerca di portarsi a letto una ragazza anche se è sposato…Proprio durante una di queste telefonate che fa alla sua amante, succede qualcosa che non si aspetta…

FILM STASERA IN TV, SU LA7 VA IN ONDA IN LINEA CON L’ASSASSINO: LA TRAMA

New York. Stuart “Stu” Shepard è un giovane manager di terz’ordine che fa di tutto per sembrare importante a chi gli sta intorno, basando il tutto su una serie infinita di bugie e sotterfugi. Ogni giorno va nella medesima cabina telefonica nel cuore di Manhattan per telefonare a Pam, una giovane ragazza di provincia arrivata in città per tentare la carriera di attrice: Stu le ha fatto grandi promesse ma in realtà vorrebbe soltanto intraprendere una relazione extraconiugale con lei, all’insaputa di sua moglie Kelly.

Al termine della chiamata Stu sta per andarsene, ma improvvisamente sente il telefono squillare; incuriosito, risponde: dall’altra parte della cornetta c’è uno squilibrato armato con un fucile di precisione che gli dice di tenere la cabina sotto tiro da un edificio vicino e che minaccia di ucciderlo qualora riagganci e se ne vada. Lo sconosciuto sa molte cose di Stu, compreso il fatto che vuole tradire la moglie, e gli chiede di fare chiarezza sia con lei che con Pam. Il killer dimostra di fare sul serio uccidendo un uomo vicino alla cabina, ma astutamente riesce a far sì che l’omicidio appaia colpa di Stu. Il gioco psicologico del killer prosegue anche con l’arrivo della polizia, dei media, di Kelly e di Pam.

Vi ricordiamo che a seguire andrà in onda lo speciale Tg La7 con la Maratona di Enrico Mentana per seguire in tempo reale i ballottaggi delle principali città al voto in Italia. Buona serata a voi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.