Programmi TV

Film in tv oggi, nel pomeriggio di Canale 5 c’è Ricetta d’amore: la trama

Film in tv oggi, nel pomeriggio di Canale 5 c'è Ricetta d'amore: la trama del film in tv oggi 5 luglio 2017


Che cosa vedremo nel pomeriggio di Canale 5 oggi 5 luglio 2017? In onda oggi su Canale 5 il film Ricetta d’amore, una prima tv per questo pomeriggio d’estate. Di che cosa parla il film? Ricetta d’amore racconta la storia di Mina, una ragazza che sembra avere una vita perfetta ma tutto cambia quando tornerà nel suo paese di origine per motivi di lavoro… Mina infatti, non immagina che nel suo cuore c’è ancora una spazio per un uomo che ha fatto parte della sua vita in passato. Ma si sa, al cuor non si comanda e potrebbe davvero succedere di tutto! Scopriamo nuovi dettagli con la trama del film in onda oggi su Canale 5. Ecco le anticipazioni per voi. 

FILM IN TV OGGI, SU CANALE 5 NEL POMERIGGIO VA IN ONDA RICETTA D’AMORE

LA TRAMA-Mina ha tutto ciò che può desiderare: un fidanzato con cui ha meticolosamente pianificato la sua vita e un ottimo lavoro. Il suo mondo però viene capovolto quando per lavoro viene mandata nella sua città natia nel Tennessee dove dovrà convincere il vecchio e testardo proprietario di un ristorante a vendere la sua proprietà. Ciò che Mina non sa è che il ristorante è ora nelle mani di Clay, il suo ex fidanzato, che non ha alcuna intenzione di vendere. I negoziati si trasformeranno ben presto in nuove scintille d’amore. Mina non si aspettava che tutto questo potrebbe succedere ma a quanto pare l’amore che c’era tra lei e Clay esiste ancora e non è stato cancellato dal passare del tempo…Come andrà a finire questa storia? Mina farà un tuffo nel passato, capendo che è il suo ex l’uomo della sua vita oppure tornerà al presente perfetto che ha costruito con le sue mani? Non vi diciamo altro, appuntamento alle 16,30 di oggi per scoprire che cosa accadrà…

ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI DI CHERRY SEASON: OYKU SCOPRE PERCHE’ AYAZ L’HA LASCIATA? LEGGI QUI

Titolo originale-Appetite for Love
USA, 2016 Genere: Sentimentaledurata 90’film per la tv
Regia di David Mackay
Con Taylor Cole, Andrew Walker, Alley Mills

Non ci resta che augurarvi un piacevole pomeriggio in compagnia del film in tv oggi su canale 5! Vi ricordiamo che il film andrà in onda dopo un nuovo episodio de Il segreto, si inizia quindi alle 16,30. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.