Programmi TV

Speciale Chi l’ha visto stasera su Rai3: non si va in vacanza, ultime news su casi irrisolti

Speciale Chi l'ha visto stasera su Rai3: non si va in vacanza, ultime news su casi irrisolti. Dalla scomparsa di Maria Chindamo all'omicidio Gloria Rosboch, le ultime notizie


La scorsa settimana Federica Sciarelli aveva avvisato il pubblico di Rai3: niente paura Chi l’ha visto non va in vacanza. La redazione continuerà a lavorare per tutta l’estate, per tornare poi a settembre sia in prima serata che nella fascia del mattino. Oggi poi andrà in onda una puntata speciale di Chi l’ha visto con le ultime news sui casi irrisolti. Non è la prima volta che il programma di Rai3 rinuncia alla diretta ma va in onda poi con approfondimenti sui casi che tanto hanno colpito l’opinione pubblica. Scopriamo maggiori dettagli con le anticipazioni sulla puntata speciale di Chi l’ha visto in onda oggi 5 luglio 2017 su Rai3.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI 5 LUGLIO 2017: PUNTATE SPECIALE NELLA PRIMA SERATA DI RAI3

Nel primo Speciale Giuseppe Pizzo, con Paolo Orsucci Granata, fa il punto sulla scomparsa di Rosa, quindicenne napoletana andata via da casa da oltre un mese. La mamma di Rosa continua a sperare che a sua figlia non sia successo nulla, la paura è che la ragazza non possa mettersi in contatto con la famiglia a causa dell’uomo con cui è scappata. Dei due però non ci sono tracce.

Claudia Aldi e Paolo Sortino ripercorrono le tappe della vicenda di Sissy Trovato Mazza, l’agente penitenziaria in servizio alla Giudecca ferita gravemente da mano ancora sconosciuta. I genitori di Sissi non credono all’ipotesi del suicidio e pensano anzi, che se davvero Sissi si è puntata una pistola contro la testa, qualcuno l’abbia costretta a farlo. Ma chi è stato? Sissi aveva scoperto qualcosa di scomodo, stava per raccontare verità che avrebbero potuto colpire qualcuno?

Gianvito Cafaro e Pietro Valenziano tornano sul drammatico sequestro di  Maria Chindamo, imprenditrice agricola calabrese sparita il 6 maggio 2016. Di Maria non ci sono più tracce, una lettera anonima arrivata al parroco di Polistena fa sperare: qualcuno potrebbe aver visto qualcosa o sapere che fine abbia fatto la donna? 

E’ di Chiara Cazzaniga invece, l’inchiesta sui latitanti a Dubai. A seguire il giallo di Biagio Carabellò: possibile che sia stato fatto sparire per un falso testamento? Firma il servizio Fabrizio Franceschelli con Olivia Palmieri. Giuseppe Rinaldi con Paolo Orsucci Granata raccontano la storia del libraio che svanisce durante la festa di matrimonio di un caro amico. Gianloreto Carbone, con Paolo Orsucci Granata, ripropone un mistero che dura da 24 anni, la scomparsa di Angela, inghiottita dal buio a 14 anni, mentre tornava a casa. In puntata le ultime novità sulla morte della professoressa Rosboch: bugie e verità di Gabriele Defilippi nel servizio di Veronica Briganti con Giuseppe Pizzo.  Una settimana fa Gabriele Defilippi ha confessato ammettendo di esser stato lui a uccidere Gloria. Le ultime news anche su questo caso nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi su Rai3. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.