Programmi TV

Speciale Chi l’ha visto oggi 12 luglio 2017 su Rai3: i casi irrisolti e le ultime news

Speciale Chi l'ha visto oggi 12 luglio 2017 su Rai3: i casi irrisolti e le ultime news. Appuntamento su Rai3 alle 21,20 con la puntata di oggi di Chi l'ha visto


Anche in questa stagione estiva Chi l’ha visto non va in vacanza. I telespettatori che seguono con passione il programma condotto da Federica Sciarelli potranno guardare una nuova puntata di Chi l’ha visto, una puntata speciale in cui si parlerà ancora una volta di casi irrisolti. Nella puntata del 12 luglio 2017 riascolteremo i casi di Martina Rossi, Denis Bergamini, Angela Celentano con le ultime news sulle indagini e non solo.

PUNTATA SPECIALE DI CHI L’HA VISTO STASERA SU RAI3: I CASI DEL 12 LUGLIO 2017

La storia di Martina Rossi ha molto colpito l’opinione pubblica. Il suo papà ha sempre detto che Martina non si era suicidata e aveva ragione. Per, Martina,  la ragazza genovese volata dal balcone dell’albergo a Palma di Maiorca i periti analizzano intercettazioni ambientali e traduzioni dei verbali dei primi interrogatori. Sembra sempre più chiaro che i ragazzi che Martina e le sue amiche avevano conosciuto in vacanza, abbiano qualcosa a che fare con la morte di Martina. Lei scappava e probabilmente, per difendersi da qualcosa, ha trovato la morte. Per il calciatore del Cosenza, Bergamini, l’esame del corpo riesumato nei giorni scorsi potrà chiarire le cause delle morte. Anche in questo caso la famiglia di Denis ha sempre chiesto che si indagasse non volendo credere al suicidio. E a più di 20 anni dalla sua morte, le indagini vanno avanti. Adesso il corpo di Denis potrebbe parlare per permettere di dare una soluzione a uno dei gialli più grandi della cronaca nera italiana.  Chi voleva che Denis morisse? Chi ha nascosto la verità per tutto questo tempo?

E ancora nella puntata speciale di Chi l’ha visto in onda questa sera, il caso Celeste Ruiz: un tassello svelato nel mistero della piccola Angela. L’indagine riparte dal Monte Faito, dopo aver scoperto che la pista messicana non era quella giusta. Tanto tempo prezioso perso e probabilmente chi dovrebbe pagare non lo farà. La famiglia di Angela spera ancora di poter riabbracciare quella che oggi è una piccola donna, non più la bambina scomparsa sul monte Faito. 

Non finisce qui: nel corso della puntata speciale di questa sera,  anche la storia di Francesca Benetti, il caso di Piergiorgio Carìa e la morte della giovane stilista Carlotta Benusiglio.

Appuntamento quindi alle 21,20 su Rai3 con la puntata speciale di Chi l’ha visto in onda oggi. Vi ricordiamo che non si tratta di una puntata in onda in diretta per cui non si potrà interagire con la redazione. Per qualsiasi genere di segnalazione comunque sia la mail che il centralino del programma sono sempre attive. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.