Programmi TV

C’è posta per te anticipazioni: si torna in inverno, le prime anticipazioni

C'è posta per te anticipazioni: si torna in inverno, le prime anticipazioni e le ultime news sulla prossima edizione del programma di Maria de Filippi


Estate impegnativa quella di Maria De Filippi che non si gode le vacanze ma è già a lavoro pensando alla prossima stagione televisiva e molto presto, come è sua abitudine, inizierà anche le registrazioni di alcuni degli amatissimi programmi della rete. Tra questi anche C’è posta per te, come saprete infatti, le puntate del programma di Canale 5 sono registrate in diversi periodi dell’anno e spesso capita anche di registrare, vista la disponibilità delle persone tra luglio e agosto, anche in questo periodo dell’anno. E proprio per C’è posta per te arrivano le prime anticipazioni che riguardano alcuni dei protagonisti della prossima edizione del programma. Secondo quanto annunciato da un articolo del settimanale Chi, Maria De Filippi sarebbe pronta a una super sorpresa per il pubblico di Canale 5 che vedrebbe per la prima volta insieme in tv una coppia amata ma anche “odiata”. Parliamo di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che non sono mai stati insieme in tv, non si sono mai lasciati intervistare insieme sul piccolo schermo e potrebbero farlo la prima volta in quel di C’è posta per te. Dicevamo che si tratta di una coppia molto amata ma anche contestata. Forse “odiata” è il termine sbagliato ma più volte Tomaso e Michelle sono finiti nel mirino degli “haters” per alcuni loro modi di fare, come per esempio la macchina sportiva rosa che lui le ha regalato per il compleanno. Accusati di ostentare troppo la loro ricchezza, Michelle e Tomaso sono spesso al centro delle polemiche di cui però non si curano e guardano avanti perchè si sa, esisteranno sempre, anche se non farai mai nulla di sbagliato. Michelle e Tomaso quindi dovrebbero essere due dei protagonisti della prossima edizione di C’è posta per te, almeno stando alle indiscrezioni che arrivano dalla rivista Chi.

Maria quindi è già al lavoro per stupire con la nuova edizione di C’è posta per te: si va di nuovo verso la conquista del sabato sera, di cui Maria ormai è regina incontrastata. L’ultima stagione è stata vincente e tutta la squadra di prepara per altri successi e altre storie di cui parlare sia dentro che fuori lo studio. Vedremo se nelle prossime settimane ci saranno anche altre anticipazioni in merito! Noi vi terremo sicuramente aggiornati. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.