Programmi TV

Quando chiama il cuore anticipazioni 26 luglio: oggi Il matrimonio perfetto, la trama

Quando chiama il cuore anticipazioni 26 luglio: oggi Il matrimonio perfetto, la trama. Elizabeth potrebbe decidere di sposare Charles?


Nuovo imperdibile appuntamento per tutti i fan di Quando chiama il cuore con la serie tv scelta per l’estate di Rai1. Oggi 26 luglio 2017 un nuovo episodio dal titolo Il matrimonio perfetto andrà in onda su Rai1 alle 14, subito dopo il telegiornale. Di chi sarà il matrimonio perfetto di cui si parla nel titolo di questo episodio? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama dell’episodio di Quando chiama il cuore in onda oggi su Rai1. 

QUANDO CHIAMA IL CUORE ANTICIPAZIONI 26 LUGLIO 2017: L’EPISODIO IL MATRIMONIO PERFETTO OGGI SU RAI1, LA TRAMA

Nuovi arrivi a Hope Valley, Clara per la prima volta fa la conoscenza di un uomo molto interessante che attira subito la sua attenzione. E la cosa è reciproca. Arrivato nella valle per lavorare al mulino con la sua famiglia, Luke Mccoy sembra esser stato colpito da Clara e cerca immediatamente di farsi conoscere da lei. I due di scambiano delle battute e alla fine Luke decide persino di invitare Clara a mangiare un gelato ma lei rifiuta questa offerta. Ci sarà modo di incontrarsi di nuovo? Bill è intanto rientrato a Hope Valley e incontra Jack al salone. I due si salutano e chiacchierano del più e del meno, di come Clara si stia adattando. Ma poi le cose si fanno serie e i due iniziano a parlare dei falsari che sono arrivati in paese sui quali Jack sta indagando ma Bill, non sembra rispondere in modo sincero alle domande del ragazzo, è evasivo sul tema…

Roosemary rientrata a Hope Valley non ha nessuna intenzione di smettere di sognare e spera di poter avere il suo teatro, magari con l’aiuto di Lee. Abigail vorrebbe che Clara iniziasse a frequentare anche altre persone e non restasse sempre ancorata al ricordo del suo amore e parla con Elizabeth di quello che sta succedendo dopo aver saputo che la donna ha rifiutato l’invito di Luke. In realtà il pastore si rende conto che Clara non è bloccata dal ricordo che ha di Peter ma dalla presenza di Abigail, ha infatti paura di farle del male. Jack e Bill si confrontano ancora sui falsari, Jack infatti ha trovato delle banconote false e spera di poter incastrare il prima possibile questi malviventi. Novità anche per Elizabeth che riceve invece la visita di Charles, non se lo aspettava ma il suo ex è piombato a scuola senza avvertirla. I due poi passano del tempo insieme passeggiando a Hope Valley. Charles dice a Elizabeth che si trova in città per affari ma la ragazza non crede alle sue parole. Ma a quanto pare Charles non sta mentendo…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Quando chiama il cuore in onda oggi su Rai1. A seguire, vi ricordiamo, andrà in onda una nuova puntata de La vita in diretta estate con Benedetta Rinaldi e Paolo Poggio. Buon pomeriggio d’estate a voi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.