Programmi TV

Film stasera in tv, su Canale 5 il 7 agosto c’è Scusa, mi piace tuo padre: la trama

Film stasera in tv, su Canale 5 il 7 agosto c'è Scusa, mi piace tuo padre: la trama del film in prima visione oggi


Una prima visione in questo caldo lunedì d’estate su Canale 5. Giornata di maltempo al Nord e di caldo al Sud, in entrambi i casi la serata si può passare anche sul divano davanti a un bel film. Se state cercando un film da vedere stasera vi consigliamo di sintonizzarvi su Canale 5 dove oggi 7 agosto 2017, va in onda il film Scusa, mi piace tuo padre una commedia divertente e romantica che vi farà sorridere ma non solo! Due famiglie protagoniste del film: da un lato ci sono i più grandi, i genitori che sono molto amici, dall’altro ci sono i ragazzi di casa, che sono cresciuti e non sono più dei bambini. Se ne renderà conto molto presto David, che si innamorerà senza saperlo della figlia dei suoi vicini di casa nonchè suoi migliori amici…Scopriamo i dettagli sulla trama del film con le anticipazioni, eccole per voi. 

FILM IN TV OGGI 7 AGOSTO 2017, SU CANALE 5 VA IN ONDA SCUSA, MI PIACE TUO PADRE: LA TRAMA

Nello stato del New Jersey, si trova il piccolo sobborgo Orange Drive, un posto molto tranquillo, dove non succede mai niente, tutti si conoscono ma a quanto pare qualche dettaglio può sfuggire… Due famiglie vivono una davanti all’altra, quella dei Walling e quella degli Ostroff. Le due famiglie sembrano andare d’accordo, infatti, fin dall’infanzia dei figli vivono in armonia. Vi è un’unica cosa che non va: Nina Ostroff, la figlia primogenita che vive fuori casa da quando ha raggiunto la maggiore età. Dopo una sua delusione amorosa con Ethan, Nina decide di tornare a casa dopo due anni per il giorno del ringraziamento. Improvvisamente Nina inizia una relazione con il capofamiglia dei Walling, David. Tra i due inizia una storia d’amore, ma ciò provoca soltanto problemi in entrambe le famiglie. Nina e David all’inizio non sanno di essere vicini di casa, lei non sa che l’uomo di cui si è innamorata è il padre del ragazzo che cerca da tempo di conquistarla e non sa che è il migliore amico di suo padre…Una relazione molto più che complicata ma a quanto pare l’amore, può trionfare se sincero, anche se sono tanti gli anni che separano le due persone della stessa coppia. David e Nina dimostreranno che la differenza d’età non è un problema se c’è alla base un grande amore?

Appuntamento a stasera con il gran finale del film Scusa, mi piace tuo padre che ci aspetta oggi in prime time su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.