Programmi TV

Reazione a catena di sera con I tre di denari protagonisti: le anticipazioni

Reazione a catena di sera con I tre di denari protagonisti: le anticipazioni di oggi 7 agosto 2017


Il lunedì di Rai1 invaso dall’amatissimo quiz condotto da Amedeus: per tre settimane in estate andrà in onda Reazione a Catena di sera in prime time. Una nuova promozione per il quiz di rai1 che ha riscosso negli ultimi due anni un grandissimo successo. E questa estate è partita alla grande con il clamoroso interesse del pubblico verso la squadra de I tre di denari amatissimi dai telespettatori. I tre ragazzi, che sono tra i più forti di sempre nel gioco di Rai1, torneranno protagonisti questa sera su Rai 1 nella prima puntata di Reazione a catena di sera. Il 7 agosto 2017 in onda il primo appuntamento con il quiz di Amadeus in prime time e per l’occasione, le squadre in gioco, saranno affiancate da ospiti vip che animeranno la serata tra simpatia e risate. Scopriamo nel dettaglio maggiori informazioni su quello che succederà nella puntata di questa sera di Reazione a catena! 

REAZIONE A CATENA DI SERA ANTICIPAZIONI: ECCO COSA VEDREMO OGGI 7 AGOSTO 2017 IN PRIME TIME SU RAI1

Nella prima puntata si sfidano i Tre di denari (Marco Burato, Francesco Nonnis e Michael Di Liberto), affiancati da Lorella Cuccarini e Teo Teocoli contro i Parenti stretti (Eliana Galletta, Giovanni Spuria e Beatrice Viola) con l’aiuto di Francesco Paolantoni e Francesca Fialdini. La squadra che vince va direttamente alla finale, quella che perde sfida nella seconda puntata le Intese a distanza. Dopo la seconda puntata poi, con la seconda squadra finalista, scopriremo le due squadre che si sfideranno nel terzo appuntamento.

Sarà anche una puntata speciale per I tre di denari che la guarderanno da casa dopo un giorno di festa, ieri infatti Francesco Nonnis si è sposato. Le puntate di Reazione a catena di sera sono registrate per cui vedremo tutto quello che è successo prima di questo grande giorno che i tre ragazzi hanno comunque voluto condividere con i loro fan. I Tre di denari sono seguitissimi sul web e i telespettatori di Reazione a catena sperano di poterli rivedere prima o poi anche di nuovo in gara. Appuntamento quindi alle 21,20 di questa sera per seguire la prima puntata speciale di Reazione a catena di sera. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.