Programmi TV

Film in tv oggi 9 agosto, su Canale 5 c’è Una ragazza speciale: la trama

Film in tv oggi 9 agosto, su Canale 5 c'è Una ragazza speciale: la trama del film di oggi. La storia di Anna e di un amore romantico


Cosa vedere in tv in questo caldo pomeriggio di agosto? Due film in onda su Canale 5 in attesa poi di una nuova programmazione. Dalla prossima settimana infatti seguiremo solo un film al pomeriggio mentre andranno in onda le repliche della fiction Amore pensaci tu. Ma torniamo al pomeriggio di oggi 9 agosto 2017: che cosa vedremo tra poco su Canale 5? In onda oggi un film che ci racconta una storia romantica: Una ragazza speciale. Una favola moderna con la protagonista, Anna, che diventerà una sorta di Cenerentola dei giorni nostri. Anna infatti è bravissima nel suo lavoro ma il suo capo, che lei ama da molto tempo, non si rende conto di quanto sia speciale e fondamentale per lui. Ma se ne renderà presto conto! Scopriamo altri dettagli con la trama del film di oggi su Canale 5. 

FILM IN TV OGGI 9 AGOSTO 2017: LA TRAMA DEL FILM UNA RAGAZZA SPECIALE IN ONDA OGGI

Anna e’ la segretaria factotum di Christian, che dirige un’agenzia di consulenza commerciale di successo. Anna e’ segretamente innamorata del suo capo, che pero’ neanche si accorge di lei, circondato com’è da una miriade di donne compiacenti e perennemente inebriato dai continui successi nel lavoro. Una sera pero’, Christian, che ha bevuto piu’ del solito, fa delle avance ad Anna, che, naturalmente, non riesce a resistergli. Quella sera cambia la vita di entrambi…Anna a quanto pare capisce di non poter essere la donna che fa per il suo capo le loro vite sono totalmente diverse. Ma c’è anche dell’altro: lei prova davvero qualcosa per il suo capo. Decide però di licenziarsi e pensa di cambiare vita. Anna però non sa che nel frattempo il suo capo si è reso conto di provare inaspettatamente qualcosa per la donna che è stata per molto tempo al suo fianco. Una donna che gli sembrava del tutto inesistente ma che invece adesso ha aperto un nuovo mondo davanti a lui. 

“Una ragazza speciale” è diretto da Ute Wieland, nel cast citiamo: Sophie Schutt,  Johannes Brandrup, Jessica Stockmann, Yolette Thomas.

FILM IN TV OGGI 9 AGOSTO 2017: SU CANALE 5 VA IN ONDA INGA LINDSTROM-IN FUGA DAL PASSATO

Vi ricordiamo che il film Una ragazza speciale ci aspetta oggi su Canale 5 alle 16,40 circa. Buona visione! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.