Programmi TV

Torna Reazione a Catena di sera: le anticipazioni del 14 agosto 2017

Torna Reazione a Catena di sera: le anticipazioni del 14 agosto 2017. Si sfidano oggi Le intese vincenti e I parenti stretti


Torna il programma di Amadeus promosso in prima serata in questo lunedì di vigilia del Ferragosto! Cosa farete questa sera? Beh se siete dei fan di Reazione a Catena per nessun motivo al mondo potrete perdervi la seconda puntata in onda in prima serata in questa caldissima estate. Una nuova sfida questa sera dopo la vittoria, lo scorso lunedì, dei super e amati campioni I tre di denari che torneranno poi in finalissima il prossimo lunedì. Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni che ci svelano cosa succederà in questa attesissima seconda puntata di Reazione a catena di sera.

REAZIONE A CATENA DI SERA: LE ANTICIPAZIONI PER LA PUNTATA IN ONDA OGGI 14 AGOSTO 2017

Lunedì 14 agosto alle 21.25 la squadra de ‘Le intese a distanza’, campioni in carica di “Reazione a catena – La sfida dei campioni” 2016, insieme a Barbara De Rossi e Francesco Pannofino, affronteranno la squadra sostenuta da Gloria Guida e Sergio Friscia, “ I parenti stretti”, che è uscita sconfitta dalla sfida della prima puntata.
Al meccanismo classico, costituito da un crescendo di catene, indovinelli e prove a tempo, si aggiungerà un allegro cocktail di sketch che vedrà protagonista Ariel, alias Marco Marzocca, il curioso collaboratore domestico che tenterà più volte di realizzare il sogno di diventare un concorrente di “Reazione a catena”. Tutti quanti, concorrenti storici e VIP, controllati e ‘imbeccati’ dalla dottoressa Vera Gheno, sociolinguista dell’Università degli Studi di Firenze.
“Reazione a catena di sera” è un programma di Tonino Quinti, Stefano Santucci, Francesco Ricchi e di Paolo Mariconda. Regia di Stefano Vicario.

La squadra che vincerà questa sera andrà poi a sfidare il prossimo lunedì i Tre di denari come sempre molto applauditi e apprezzati dal pubblico. I tre ragazzi hanno conquistato i telespettatori che seguono con passione Reazione a Catena e sperano anche di portare a casa nella finalissima il bottino. Vedremo. Nel frattempo appuntamento a questa sera con una nuova sfida, vi ricordiamo che ci aspettano I parenti stretti e Le intese a distanza. Appuntamento alle 21,25 stasera su Rai1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.