Programmi TV

Stasera su Rai1 Napoli prima e dopo: le anticipazioni del 18 agosto 2017

Oggi 18 agosto 2017 in onda su Rai1 in prima serata Napoli Prima e dopo affidato alla conduzione di Pupo: le ultime news e le anticipazioni


Nuova serata dedicata allo spettacolo e alla musica quella che ci aspetta stasera su Rai1. Dopo la variazione di palinsesti del 17 agosto 2017 a causa degli attentati in Spagna, la programmazione di Rai1 dovrebbe tornare alla normalità. Pupo e Gloriana saranno al timone di Serata Speciale “Napoli prima e dopo”, lo show sulla musica partenopea di ieri e di oggi che è ormai diventato un classico dell’estate di Rai1. Trasmesso dalla magnifica cornice del Maschio Angioino di Napoli, andrà in onda venerdì 18 agosto alle 2 1.25. Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni che ci svelano i dettagli su questo appuntamento con la musica e con lo spettacolo in onda oggi in prime time. Saranno tantissimi gli artisti pronti a esibirsi nella magica atmosfera di questa serata. Le ultime news per voi. 

AGGIORNAMENTO– La Rai sceglie di cambiare la programmazione: in prima serata andrà in onda oggi il film So che ci sei. STASERA SU RAI1 NAPOLI PRIMA E DOPO: LE ANTICIPAZIONI PER LA PUNTATA IN ONDA IL 18 AGOSTO 2017
Anche quest’anno sul palco si susseguiranno i più grandi artisti della musica partenopea e non. Da Anna Oxa che regalerà al pubblico un’intensissima interpretazione di Resta cu me a Bianca Guaccero che proporrà una caldissima Indifferentemente. Da Fausto Leali, impegnato in una versione molto personale di Malafemmena, la canzone scritta dal grandissimo Totò, ad Anna Tatangelo che si è messa in gioco cantando la napoletanissima Rumnba d’ ‘e scugnizze ( nota di gossip in merito sarà una delle prime volte che la Tatangelo e il suo ex compagno saranno insieme a un evento televisivo).
Saranno tantissimi gli ospiti che si altemeranno su questo palco che ha fatto la storia della musica napoletana come Peppino di Capri, Lina Sastri, Serena Autieri, Nino D’Angelo, Marisa Laurito, Serena Rossi e tantissimi altri. Come ogni anno si alterneranno artisti affermati, come Gigi D’Alessio che canterà Malaterra, a giovani promesse del panorama musicale partenopeo, come Clementino che proporrà una versione tutta sua di Don Raffaè, il capolavoro di Fabrizio de Andrè.

Non ci resta che ricordarvi che Napoli prima e dopo andrà in onda questa sera su Rai1 alle 21,20. Buona serata e tutti voi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.