Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai2 in prima visione Il segreto di Clara: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Su Rai2 va in onda il 19 agosto 2017 il film tv in prima visione Il segreto di Clara una storia che vi terrà incollati alla tv per tutta la serata


Si torna al sabato sera in giallo si Rai2: per il ciclo sabato in giallo va in onda oggi 19 agosto 2017 il film Il segreto di Clara. La storia vi terrà incollati allo schermo: si inizia nel modo più classico, una famiglia stanca della vita frenetica da città, decide di rifugiarsi in campagna per cercare un pò di pace lontana dalla vita confusionaria della metropoli. Come spesso accade nelle vecchie case però ci sono dei segreti nascosti che nessuno ha voluto rivelare in passato. Ne avrà presto la prova Helen. Sua figlia infatti, appena arrivata nella nuova casa dirà di avere una nuova amica immaginaria e la storia di questa amica, Clara, non è poi così rassicurante. Scopriamo i dettagli con la trama del film in onda oggi su Rai2. 

FILM STASERA IN TV, IL 19 AGOSTO 2017 SU RAI2 IN PRIMA VISIONE IL SEGRETO DI CLARA: LA TRAMA

Helen e Mike Clayton decidono di lasciarsi alle spalle la frenetica vita di città e di andare a vivere con le figlie Emma e Kate in una vecchia casa di campagna nella sonnolenta cittadina in cui lei è cresciuta. Si sa però che almeno nei film, queste scelte rappresentano solo l’inizio di qualcosa di tenebroso… Non appena trasferiti, Kate stringe un’amicizia immaginaria con Clara, che le racconta di essere una ragazzina morta in quella casa, facendo scoprire alla famiglia che l’abitazione dei loro sogni nasconde un triste passato che rifiuta di essere sepolto. Quando Helen poi trova vecchi articoli di giornale nella sua casella di posta, decide di scavare per conto proprio nella vicenda prima che qualcuno della sua famiglia vada incontro a un destino simile a quello di Clara. Che cosa è successo davvero in passato? La famiglia di Helen potrebbe essere in pericolo? 

TITOLO ORIGINALE-Clara’s Deadly Secret
USA, 2013 Genere: Thrillerdurata 90’film per la tv
Regia di Andrew C. Erin
Con Emmanuelle Vaugier, Eva Link, Richard Ruccolo, Kate Drummond, Jonathan Potts, Ella Ballentine, Sean Tucker, Nick Baillie

Torna quindi il sabato sera all’insegna della suspence su Rai2 dopo i mondiali di atletica da Londra, il prime time si tinge ancora una volta di giallo. Appuntamento alle 21,20 con il film in onda oggi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.