Programmi TV

Film stasera in tv, su Canale 5 c’è Inga Lindstrom-Nuovi amori in prima tv: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Il 21 agosto 2017 va in onda in prima tv il film Inga Lindstrom-Nuovi amori: ecco la trama


Non solo storie d’amore per il ciclo Inga Lindstrom in onda nel pomeriggio romantico di Canale 5, si sceglie un film tv anche per la prima serata. Oggi 21 agosto 2017 andrà in onda il film Inga Lindstrom-Nuovi amori, una prima visione per il pubblico di Mediaset. Si sfida quindi Reazione a catena con un film d’amore che racconta la storia di Luisa. Donna e mamma si ritrova da sola con i suoi figli: infatti suo marito è scappato senza più fare ritorno e senza dare sue notizie. Luisa non può gestire lavoro, casa e figli da sola per cui ha bisogno di un aiuto in famiglia e decide di cercare una ragazza alla pari. Che cosa potrebbe succedere però se invece che una ragazza al colloquio si presentasse un ragazzo? Una storia molto divertente e romantica quella raccontata nel film in onda stasera su Canale 5, scopriamo altri dettagli con la trama del film di oggi. Buona serata e buona visione a voi! 

FILM STASERA IN TV, SU CANALE 5 VA IN ONDA IN PRIMA VISIONE IL 21 AGOSTO 2017 IL FILM INGA LINDSTROM-NUOVI AMORI

LA TRAMA-Luisa deve lavorare per provvedere a se stessa e ai figli Tina e Sam dopo che il loro padre Stefan non ha fatto più ritorno da un  viaggio all’estero. Alla ricerca di una ragazza alla pari, si ritrova davanti Ben e, sebbene sia un uomo, decide di accoglierlo in casa. ben, però, le nasconde di essere in realtà uno scrittore in fuga dall’invadente agente che gestisce i suoi impegni. Per i due bambini avere di nuovo un uomo in casa si rivela fondamentale ma, mentre Luisa respinge le avances sempre più pressanti di un amico del marito scomparso, il suocero Ole inizia ad avere dei sospetti su Ben. Un giorno, poi, Stefan fa improvvisamente il suo ritorno, portando ulteriore caos nella vita di Luisa. Che cosa deciderà di fare la donna? Un tuffo nel passato per rimettere in piedi la sua famiglia o uno sguardo al futuro con al suo fianco una persona diversa dal padre dei suoi figli? Non vi sveliamo il finale! 

TITOLO ORIGINALE-Inga Lindström: Willkommen im Leben
Germania, 2016 Genere: Sentimentale durata 89’film per la tv
Regia di Udo Witte
Con Nike Fuhrmann, Pierre Kiwitt, Rüdiger Joswig, Julian Weigend, Gioia Marischka, Nico Marischka, Hanno Friedrich, Martin Armknecht.

Appuntamenti quindi alle 21,20 di stasera per seguire il film in prima visione su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.