Programmi TV

Reazione a Catena di sera il gran finale: I tre di denari sfidano I parenti stretti

Ultima sfida nel torneo di Reazione a catena di sera oggi 21 agosto 2017: si sfidano i tre di denari e i parenti stretti. Le anticipazioni per questa ultima puntata


Sarà una super sfida quella che vedremo stasera su Rai1, un grande momento di tv per chi ama il gioco Reazione a catena ( oggi nella versione Reazione a catena di sera). Il game show dell’estate che sta sbriciolando tutti i record di ascolto, torna per proclamare, a conclusione delle sfide più appassionanti proposte in prima serata, la squadra Campione 2017. Si sfidano questa sera I Tre di denari e i Parenti stretti, una sfida non inedita visto che i due team si sono incontrati nella prima sfida di questo mini torneo. Sarà una bella gara perchè questa volta, oltre che per l’onore, si compete anche per il montepremi finale. Infatti entrambe le squadre hanno accumulato un bottino che questa sera potrebbero incassare con la vittoria. Sulla carta sembrerebbero essere favoriti I tre di denari ma i Parenti stretti nella scorsa sfida hanno dimostrato di essere perfetti nella fase del gioco dedicata all’intesa vincente per cui davvero questa sfida potrebbe avere un esito non del tutto scontato. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla puntata di Reazione a catena di sera in onda oggi 21 agosto 2017.

REAZIONE A CATENA DI SERA: LE ANTICIPAZIONI PER L’ULTIMA SFIDA DI OGGI

La terza ed ultima puntata speciale, in onda lunedì 21 agosto e come sempre condotta da Amadeus, coinvolge volti noti del mondo dello spettacolo, esperti della lingua italiana e ospiti musicali. Un unico obbligo: mettersi in gioco, ‘rinfrescarsi la mente’ testando la propria abilità nel quiz estivo campione di share e di godibilità, che ha conquistato il primato anche nell’universo social.

I TRE DI DENARI VS I PARENTI STRETTI CON TANTI OSPITI PER QUESTA SFIDA-La terza puntata vedrà la sfida finale tra le squadre de “I tre di denari” insieme a Valeria Marini e Pippo Franco e de ”I parenti stretti”, squadra uscita vincitrice dalla sfida della seconda puntata, sostenuta da Sergio Assisi e Bianca Guaccero. La squadra vincitrice della finalissima si aggiudicherà la Coppa di “Reazione a catena” e giocherà l’ultima fase per agguantare il montepremi fino al quel momento accumulato. Al meccanismo classico, costituito da un crescendo di catene, indovinelli e prove a tempo, si aggiungerà un allegro cocktail di sketch che vedrà protagonista Ariel, alias Marco Marzocca, il più curioso collaboratore domestico filippino che tenterà ancora una volta di realizzare il sogno di diventare un concorrente di “Reazione a catena”. Tutti quanti, concorrenti storici e VIP, saranno ancora una volta controllati e ‘imbeccati’ dalla dottoressa Vera Gheno, sociolinguista dell’Università degli Studi di Firenze.

Appuntamento quindi a stasera con la finalissima: si preannuncia una gara scoppiettante ricca di emozioni. Reazione a catena di sera ci aspetta alle 21,20 dopo una nuova puntata di Techetechetè. E voi per chi fate il tifo? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.