Programmi TV

Torna Voyager-Ai confini della conoscenza: il viaggio al centro della puntata di oggi

Stasera Roberto Giacobbo torna su Rai2 con una puntata di Voyager-Ai confini della conoscenza all'insegna del viaggio: le anticipazioni del 21 agosto 2017


Tutto pronto per una nuova imperdibile puntata di Voyager che ci aspetta questa sera su Rai2. Una nuova puntata per questa edizione estiva del programma di Roberto Giacobbo, cosa vedremo oggi? Il tema del viaggio sarà al centro della nuova puntata di Voyager – ai confini della conoscenza, lunedì 21 agosto alle 21.15 su Rai2.  Sarà una puntata davvero ricca di argomenti e per chi ama i personaggi italiani che hanno fatto la storia, come per esempio Cristoforo Colombo, questo appuntamento non deve essere perso! Scopriamo maggiori dettagli con le anticipazioni che ci svelano proprio i momento salienti di questa puntata.

VOYAGER-AI CONFINI DELLA CONOSCENZA STASERA SU RAI2: LE ANTICIPAZIONI DEL 21 AGOSTO 2017

Cosa ci rende insoliti esploratori? Cosa differenzia alcuni uomini dagli altri e li rende così curiosi da essere sempre pronti a partire per regioni inesplorate del mondo e dell’Universo? Il segreto della nostra voglia di viaggiare, di conoscere, di assumerci rischi, di provare nuovi cibi, nuove relazioni, di lanciarci all’avventura, sembra essere nascosto nei nostri geni.

ALLA SCOPERTA DI CRISTOFORO COLOMBO CON TUTTO QUELLO CHE NON SAPPIAMO SULLA SUA STORIA, C’E’ UN LEGAME CON I TEMPLARI? Roberto Giacobbo si soffermerà su uno dei viaggiatori e scopritori più famosi al mondo, Cristoforo Colombo e sui segreti che ancora si nascondono nell’operazione che ha cambiato il mondo: la “scoperta dell’America”. Che si trattasse di terre gia “scoperte”? Cosa lega papa Innocenzo VIII, la famiglia Geraldini e John Fitzgerald Kennedy?

ALLA SCOPERTA DEI CAVALIERI DEL TEMPIO E INDAGINI SUI TEMPLARI-A seguire Voyager ci porterà nel passato, per conoscere i Cavalieri del Tempio e cosa si cela nella fine dei Templari. Quali furono gli interessi in gioco che portarono Filippo il Bello, Re di Francia, e papa Clemente V a schiacciare il potente ordine cavalleresco? Voyager ha ricostruito le trame e le ultime ore del processo che portò alla fine dei Cavalieri e al rogo di Jacque de Molay. E alla sua tremenda maledizione.

Tutto questo e molto altro nella imperdibile puntata di Voyager in onda stasera su Rai2. Una nuova avventura con Roberto Giacobbo ci aspetta stasera su Rai3. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.