Programmi TV

Barbara D’Urso versione sexy pronta a tornare con Pomeriggio Cinque

Barbara D'Urso versione sexy pronta a tornare con Pomeriggio Cinque. Tutte le ultime news sul programma di Canale 5


E’ stata un’estate caldissima quella che abbiamo vissuto e i vip hanno trascorso molto tempo al mare regalando scatti romantici ma anche molto bollenti. E’ il caso di Barbara D’Urso, finita anche nel mirino dei tanti haters, che la criticano per le foto che continua a condividere sui social, foto troppo hot, secondo i gusti degli internauti. La conduttrice di Canale 5 non si cura di loro, guarda avanti e continua a postare immagini della sua estate. E sceglie una foto davvero super sexy anche per annunciare il suo ritorno in tv con Pomeriggio Cinque, il programma da ascolti d’oro che va in onda nel pomeriggio imbattibile della rete. Dopo due mesi di riposo, Barbara D’Urso  è pronta a tornare in diretta con Pomeriggio Cinque la prossima settimana e lo annuncia, appunto, con una foto in cui mostra le sue grazie. Un decolettè da fare invidia alle 20enne…

Buongiorno!! Sono a Cologno Monzese ma una parte di me è rimasta qui! ??? Tra una settimana di nuovo in diretta con voi tutti i giorni!! ???????? #misietemancati #pomeriggio5 #colcuore

Questo il messaggio che la conduttrice di Canale 5 ha postato poche ore fa sui social per annunciare il suo ritorno in tv! 

QUANDO RICOMINCIA POMERIGGIO CINQUE? IL PROGRAMMA DI BARBARA D’URSO PRONTO A TORNARE IN ONDA LA PROSSIMA SETTIMANA

Oltre 3 milioni di spettatori in inverno, una media di due milioni di spettatori nelle altre puntate della stagione, picchi che superano il 25 % di share. Un successo assoluto quello di Pomeriggio Cinque, almeno per i numeri. Non nascondiamo il fatto che spesso, le tematiche e gli ospiti che sbarcano nel salotto del programma di Canale 5 abbassino il livello del programma. Una scelta editoriale, una scelta di cui la conduttrice è fiera, perchè come dice sempre lei, bisogna parlare alla pancia della gente e si sa, come ci riesce Barbara d’Urso, nessuno mai.

Pomeriggio Cinque andrà in onda, con la prima puntata di questa nuova stagione, il 4 settembre 2017. Si torna in onda alle 17 circa, da stabilire i dettagli visto che cambierà la programmazione dell’intero pomeriggio di Mediaset, in attesa poi di rivedere anche Uomini e Donne ( clicca qui per scoprire quando andrà in onda) e che Il segreto riprenda la sua collocazione pomeridiana. 

Per quello che riguarda invece Domenica Live, il programma della domenica non è ancora pronto ad aprire i battenti ma tornerà solo a fine settembre, approfittando anche del fatto che la nuova Domenica In di Cristina Parodi, prenderà il via a ottobre. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.