Programmi TV

Uomini e Donne ultime news: Mattia Marciano avvistato a Napoli, video di presentazione per lui

Uomini e Donne ultime news: Mattia Marciano avvistato a Napoli, video di presentazione per l'ex corteggiatore che torna alla corte di Maria ma questa volta sulla poltrona rossa


Dopo il nome rivelato del tronista gay di questa stagione di Uomini e Donne, che come vi abbiamo già detto questa mattina si chiama Alex Migliorini ed è di Verona ( leggi qui per tutti i dettagli) arriva anche la soffiata ufficiale che riguarda il secondo tronista del trono classico del programma di Canale 5. Ormai con i social e con i cellulari sempre a portata di mano il lavoro della redazione diventa sempre più difficile, ma del resto, se Mattia Marciano viene avvistato in piazza a Napoli a girare il suo video di presentazione, è chiaro che le anticipazioni sono servite! La Redazione sembra aver fallito il colpaccio anche in questo caso, ma del resto, già da settimane, il nome di Mattia era arrivato alla ribalta per cui nulla di nuovo sotto il sole. Una cosa è certa: se la redazione di Uomini e Donne vuole mantenere segreti i nomi dei tronisti, non deve aggirarsi con la troupe in posti affollati! Visto che ormai tutti siamo in grado di fare selfie e video con i nostri telefonini, una bella idea sarebbe anche quella di far fare dei video di presentazione ai tronisti, solo in questo modo non sarebbero “sgamati”; in ogni caso, quella che riguarda Mattia Marciano è una non notizia visto che l’ex corteggiatore aveva il lato b incollato sulla poltrona da tronista già da settimane, adesso abbiamo solo la conferma ufficiale. Del resto domani si registra la prima puntata di Uomini e Donne, probabilmente però sarà dedicata al trono over, visto che i maschietti del trono classico e trono gay sono ancora in giro a registrare i video di presentazione! Non lo sappiamo ma la redazione ha annunciato che domani pomeriggio ci sarà una diretta dallo studio di Uomini e  Donne per cui arriveranno le anticipazioni ufficiali e noi vi potremo finalmente raccontare tutto quello che accade negli studi di Canale 5. 

Che dire di Mattia…Non c’ è bisogno di molte presentazioni, il pubblico di Uomini e Donne lo aveva eletto tronista ideale già dalla prima puntata. Dopo aver capito che tra lui e Rosa Perrotta non ci sarebbe stato nulla, il pubblico ha sperato che Desireè Popper non l scegliesse e infatti così è stato. E Maria De Filippi come non poteva esaudire i desideri del pubblico che da casa, ormai da mesi, chiede a gran voce di avere Mattia sul trono! Tutti accontentati, un ragazzo nuovo, Alex, e una vecchia conoscenza. Adesso manca solo la donzella, chi siederà sul trono classico versione femminile? 

Sul sito Isa&Chia è stata pubblicata la foto che mostra Mattia impegnato nella registrazione del video di presentazione. E pensare che da qualche ora circolava anche un’altra voce. Si era detto, ancora una volta, che Mattia e Giulia Latini si fossero avvicinati di nuovo…A quanto pare trattasi di bufala! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.