Programmi TV

Uomini e Donne news, Alex Migliorini tronista gay: il video di presentazione (VIDEO)

Uomini e Donne news e anticipazioni dalla registrazione del 31 agosto, Alex Migliorini tronista gay: il video di presentazione


Come era stato anticipato dal sito Umbria On, Alex Migliorini è il nuovo tronista gay di Uomini e Donne. Il video di presentazione ci mostra in anteprima il volto di questo bellissimo ragazzo che sarà protagonista del trono classico di Uomini e Donne. Come saprete, si sta registrando in questi minuti a Roma la prima puntata del trono classico e i corteggiatori hanno potuto vedere i video di presentazione dei tronisti che animeranno questa nuova stagione del programma di Canale 5. Avevamo visto Alex con le Cascate delle Marmore alle spalle e il suo video inizia proprio dall’Umbria anche se Alex, che nella vita fa il parrucchiere, vive in un piccolo centro in provincia di Verona. 

GUARDA QUI IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI MATTIA MARCIANO-CLICCA QUI

Alex ha due fratelli gemelli, un maschio e una femmina, e ha anche un’altra sorella. Ha un bellissimo rapporto con la sua famiglia. Per lui i suoi genitori e i suoi fratelli sono un vero e proprio punto di riferimento. Non riesce a descrivere per bene il suo carattere ma si definisce molto testardo. Gli piace organizzare la sua vita. Si dice molto emotivo, piange sempre e ama emozionarsi perchè le emozioni sono il dono più bello della vita. Ha capito di essere gay a 18 anni e lo ha subito detto alla sua famiglia. La sera prima di dirlo ai suoi non ha dormito. Poi la domenica mattina, si avvicina alla sua mamma e scoppia a piangere anche lei lo abbraccia piangendo. Il papà è arrivato nello stesso istante e ha chiesto cosa stesse succedendo. In quel momento Alex ha spiegato che era gay. Non è stato semplice ma alla fine le cose sono andate per la strada giusta. “Mi vogliono più bene di prima e mi sostengono più di prima in tutto e per tutto” queste le parole di Alex che soffre di vitiligine e racconta qualcosa della sua malattia. 

Alex ha deciso di presentare nel suo video anche i suoi genitori perchè sono entrambi fondamentali nella sua vita. “Li ringrazio perchè non mi è mai mancato nulla, mi hanno accettato, mi hanno dato una grande educazione” queste le parole di Alex. Il suo papà commenta nel video dicendo quando Alex non è in casa si sente la mancanza e gli augura tutta la felicità di questo mondo perchè si merita solo tanto bene. A questo punto del video di presentazione Alex e i suoi genitori scoppiano a piangere e si stringono!

PER VEDERE IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI ALEX NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.