Programmi TV

Uomini e Donne news: Mattia Marciano video di presentazione (VIDEO)

Mattia Mariano è il nuovo tronista di Uomini e Donne: il video di presentazione nella prima registrazione del trono classico del 31 agosto 2017


E’ iniziata da pochissimo la registrazione della prima puntata del trono classico di Uomini e Donne e sono già disponibili sul web i primi video di presentazione dei tronisti. Non ci sono sorprese per il primo nome: uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne è Mattia Marciano. Da settimane il suo nome circolava e pochi giorni fa nelle nostre anticipazioni vi avevamo detto che Mattia era stato avvistato a Napoli mentre girava il suo video di presentazione e infatti, come possiamo vedere già su Witty, inizia proprio da Napoli la nuova avventura di Mattia. Precisamente la sua nuova occasione a Uomini e Donne ricomincia dallo studio di Canale 5. Mattia infatti inizia dicendo di esser già stato a Uomini e Donne, di averci creduto ma di non aver trovato quello che voleva, adesso però ci riprova, perchè per lui “l’amore è una cosa seria”. Queste le prime parole di Mattia Marciano da tronista di Uomini e Donne. Vi ricordiamo che proprio in questi minuti si sta registrando la prima puntata del trono classico. Confermata anche la presenza di Sabrina Ghio al fianco di Mattia, come vi avevamo già detto nelle nostre anticipazioni.

Mattia ribadisce che è molto maturo e anche a volte pesante e infatti lo scorso anno era stato molto criticato perchè secondo molti, si era troppo attaccato a quella che allora era  la tronista che stava corteggiando. Mattia mette l’amore al primo posto perchè a quanto pare ha fatto degli sbagli in passato e adesso non vuole più commetterli. Se pensa alla sua donna, pensa a sua moglie, alla madre dei suoi figli. Non aveva nascosto neppure l’anno scorso il desiderio di costruire il prima possibile una famiglia. Mattia nella vita fa il dentista come probabilmente saprete e per questo ringrazia i suoi genitori che per permettergli di studiare a Madrid in una prestigiosa università hanno anche fatto un mutuo. Mattia spiega che i suoi genitori sono la cosa più importante della sua vita anche se sono separati da tanto, sono sempre stato uniti per amore dei loro figli. 

PER VEDERE IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE DI MATTIA CLICCA QUI

Parlando della sua famiglia Mattia non riesce a trattenere le lacrime e quando dice che sua madre è la donna più importante della sua vita si commuove tantissimo e ha bisogno di qualche istante per riprendersi. Mattia cerca una ragazza seria che vuole costruire davvero qualcosa con lui. A Uomini e Donne spera di trovare una donna che gli dia la scossa e che gli sappia tenere testa. Ma soprattutto una donna che abbia voglia di innamorarsi perchè lui è pronto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.