Programmi TV

Sabrina Ghio da Amici al trono di Uomini e Donne? Le ultime news

Sabrina Ghio da Amici al trono classico di Uomini e Donne? Le ultime news sui nuovi tronisti di Maria


Sabrina Ghio è la nuova tronista di Uomini e Donne? Mentre manca pochissimo alla prima registrazione del programma di Canale 5 che dovrebbe iniziare questo pomeriggio ( ce ne dovrebbe essere una anche domani) continuano ad arrivare succose anticipazioni dal mondo del web grazie alla testimonianza di persone comuni che per strada vedono qualcosa di molto particolare! I video di presentazione delle troniste e dei tronisti! Questa volta l’indiscrezione viene lanciata dal seguitissimo Blog Isa&Chia sempre aggiornato su tutto quello che succede nel mondo di Uomini e Donne. Una affezionata lettrice del blog ha infatti inoltrato una segnalazione che svelerebbe il nome della nuova tronista di Uomini e Donne ! E che anticipazioni! In attesa delle notizie ufficiali, possiamo giocare con la fantasia e con le supposizioni. Stando a quanto raccontato dalla ragazza, la nuova tronista di Uomini e Donne dovrebbe essere Sabrina Ghio. Il pubblico di Canale 5 la ricorderà, probabilmente il suo nome non dirà nulla ai giovanissimi ma chi segue Amici dalla sua prima edizione ricorderà perfettamente questo nome! Sabrina è stata una delle ballerine più amate dal pubblico, sicuramente meno da Alessandra Celentano che ha sempre sottolineato come il fisico prorompente di Sabrina le avrebbe dato delle difficoltà nel mondo della danza. Noi, che qualche annetto in più ce lo abbiamo, non dimenticheremo mai le ore passate da Sabrina nella casetta di Amici e il magnifico incontro con il suo nonnino che resterà nella storia della tv! Mettiamo da parte la nostalgia e torniamo ai tempi moderni! Oggi Sabrina ha qualche chiletto di meno ed è sempre bellissima. Le sue foto sui social sono quelle di una ragazza che ama viaggiare, ama la moda, ama il divertimento. Non mancano gli amici vip ovviamente…Insomma Sabrina non è sicuramente la ragazza della porta accanto che non ama ammiccare alle telecamere. Ma del resto, meglio essere preparati e conoscere già le intenzioni. Molto spesso le storie d’amore più  belle nel programma di Canale 5 sono nate proprio da persone che avevano voglia anche di farsi vedere ma non per questo di mentire in merito ai sentimenti…

MATTIA MARCIANO NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE-LEGGI QUI

ALEX MIGLIORINI NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE-LEGGI QUI

Tornando alla segnalazione, sul Blog Isa&Chia si legge:

 Ciao ragazze! Ieri stavo passeggiando per Roma e ho visto Sabrina Ghio, la ballerina di Amici di tantissimi anni fa, al Pincio, a girare il filmato di presentazione con la redazione di Uomini e Donne. Ho provato a fare delle foto, ma è stato praticamente impossibile perché non ci hanno fatto minimamente avvicinare e facevano abbassare i telefoni, ma penso che sarà proprio lei la nuova tronista!

Sabrina potrebbe essere davvero una carta vincente da giocare. Oggi è una donna matura, è mamma di una bambina bellissima, ha un matrimonio alle spalle e tanta voglia di ricominciare. Sembrerebbe che Sabrina sia single, almeno a giudicare dalle foto sui social e, la sua ultima storia d’amore segnalata dalla cronaca rosa risalirebbe a un annetto fa. Potrebbe quindi essere davvero lei la nuova tronista di Uomini e Donne? Chi lascia il segno nel cuore di Maria ha sempre una seconda possibilità, non lo dimenticate! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.