Programmi TV

Quando inizia Domenica Live? Barbara D’Urso annuncia grandi novità

Quando inizia Domenica Live? Barbara D'Urso annuncia grandi novità: la prima puntata in onda il 17 settembre 2017


Si è detto e scritto molto del pomeriggio di Canale 5, pensavamo ci sarebbero state rivoluzioni dopo l’addio di Massimo Giletti alla Rai. Le cose però sono rimaste invariate: Domenica Live torna a settembre con Barbara D’urso regina del pomeriggio della domenica. Possiamo anche darvi una risposta sul quando inizia Domenica Live con la nuova stagione. La prima puntata del contenitore domenicale di Canale 5 andrà in onda il 17 settembre 2017. In quel di Cologno Monzese sono già iniziate le prove, la stessa Barbara D’Urso documenta tutto con le sue foto sui social, e sempre dai suoi profili annuncia che questa nuova edizione di Domenica Live sarà ricca di novità. Nessun cambiamento però per quello che riguarda la prima parte del programma: tanti pensavano che Massimo Giletti sarebbe approdato su Canale 5 per ricreare una sorta di “Arena” prima di una Domenica live più rosa e leggera affidata a Barbara D’Urso. Il giornalista di Rai1 ha preferito altro, e infatti lo vedremo su La7. Tutta la domenica di Canale 5 resta nelle mani di Barbara D’urso che continuerà a parlare alla pancia degli italiani come solo lei sa fare! Per quello che riguarda il palinsesto domenicale di Canale 5, per questo pomeriggio in arrivo una nuova carrellata di film ma dalla prossima, anche senza Domenica Live, ci sarà una novità. Infatti prima del ritorno in grande stile di Forum su Canale 5, Barbara Palombelli inaugura la stagione con una puntata domenicale che andrà in onda proprio il 10 settembre 2017. 

Non possiamo darvi invece nessuna anticipazione sulla Domenica Live di Barbara D’Urso perchè al momento non ci sono comunicazioni o rumors che ci facciano capire quali saranno le novità annunciate. Di certo la conduttrice sarà ancora una volta protagonista di un programma che le sta a pennello, essendo cucito perfettamente addosso a lei.

Se per Domenica Live bisognerà aspettare ancora qualche giorno, per Pomeriggio Cinque le cose sono ben diverse: la prima puntata della nuova stagione del programma di Canale 5 andrà infatti in onda il 4 settembre 2017 alle 17 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.