Programmi TV

The Captive-Scomparsa il film stasera su Rai3 in prima visione: la trama

Cosa vedere stasera in tv? The Captive-Scomparsa è il film in onda oggi 3 settembre 2017 in prima visione su Rai3


Siete a caccia di un film da vedere questa sera in tv? Vi consigliamo il film in onda su Rai3 oggi 3 settembre 2017 in prima visione: The Captive- Scomparsa, un vero thriller che vi terrà incollati alla tv dal primo all’ultimo minuto. Il protagonista del film in onda questa sera in prima serata è Matthew. La sua vita è cambiata, è stata stravolta senza che lui potesse fare nulla un giorno per caso quando la sua bambina, la piccola Cass, è stata rapita. La polizia ha chiuso le indagini: per tutti Cass è stata uccisa ma nel suo cuore l’uomo sente che sua figlia non è morta e decide che si metterà per conto suo a cercarla. L’istinto di un padre, porterà davvero Matthew sulla strada che ha percorso sua figlia? Scopriamo maggiori dettagli con la trama che ci svela quello che accadrà. Buona visione e buona serata!

FILM STASERA IN TV, SU RAI3 VA IN ONDA IN PRIMA VISIONE THE CAPTIVE-SCOMPARSA: LA TRAMA

FILM 3 SETTEMBRE 2017-Matthew (Ryan Reynolds) è il padre di Cass, una bambina rapita di cui si sono perse le tracce. La vita di quest’uomo non è cambiata solo perchè ha perso sia figlia. Matthew infatti si sente indirettamente responsabile del rapimento di sua figlia e tutto questo ha portato l’uomo anche ad allontanarsi da sua moglie. Tra lui e Tina le cose non sono andate più bene: dopo la scomparsa di Cass anche il matrimonio è naufragato. Otto anni dopo quel tragico giorno, una serie di inquietanti indizi portano Matthew a credere che la figlia, ormai diciassettenne, sia ancora viva. Matthew non sbaglia perchè sua figlia è davvero viva…ass ha studiato durante la prigionia letteratura e musica, finendo con il vivere con l’aguzzino come una compagna e manipolandolo fino al punto di permetterle di osservare la madre al lavoro e di fissare un breve incontro con il padre, destinato a mettere in moto gli eventi che porteranno al suo possibile rilascio…

In una terrificante corsa contro il tempo, Matthew, i detective e anche la stessa Cass dovranno svolgere ognuno la loro parte per far sì che si chiarisca il mistero della scomparsa e si ponga fine alla prigionia. Cass non è più la bambina che era quando è stata rapita, la sua vita è molto diversa ora…

TITOLO ORIGINALE DEL FILM-The Captive
Canada, 2014 Genere: Thriller durata 112’play
Regia di Atom Egoyan
Con Ryan Reynolds, Scott Speedman, Rosario Dawson, Mireille Enos, Kevin Durand, Alexia Fast, Peyton Kennedy, Bruce Greenwood

Tutto questo e molto altro nel film The Captive-Scomparsa in onda oggi su Rai3. Vi auguriamo una buona visione! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.