Programmi TV

L’Eredità senza professoresse? Fabrizio Frizzi presenta le nuove

L'Eredità senza professoresse? Fabrizio Frizzi presenta le nuove ragazze. L'eredità torna dal 18 settembre 2017 su Rai1


Qualche giorno fa, dopo un post molto particolare sui social, delle Professoresse de L’Eredità, vi avevamo parlato dell’addio delle tre bellissime al programma di rai1. Dalle loro parole, sembrava delinearsi un nuovo futuro per il programma di Rai1 che tornerà in pre serale dal 18 settembre 2017. Il loro addio lasciava una chiave di lettura diversa, sembrava infatti che in questa edizione de L’eredità, la Rai, dopo aver salutato Eleonora, Francesca e Ludovica, fosse pronta a scrivere una nuova pagina del quiz senza le Professoresse, che in principio erano le amatissime ereditiere. Invece, stando alle anticipazioni pubblicate sul sito DavideMaggio.it Le professoresse ci saranno anche se conosceremo, sin dalla prima puntata tre o forse quattro ragazze nuove. L’Eredità senza professoresse? No, semplicemente con altri volti nuovi, almeno stando a quello che leggiamo sul famoso sito di tv italiano. La Rai quindi ha solo deciso di cambiare un pò, mandando “in pensione” le tre ragazze che erano ormai molto amate ma anche molto conosciute , scegliendo di andare verso la novità, il fattore sorpresa che potrebbe conquistare anche una nuova fetta di pubblico! 

L’EREDITA’ IN ONDA SU RAI 1 SENZA PROFESSORESSE? FABRIZIO FRIZZI POTREBBE PRESENTARE LE NUOVE RAGAZZE

Dovrebbe quindi, Fabrizio Frizzi, avere al suo fianco quattro nuove ragazze, quattro nuove professoresse che dovrebbero far compagnia al conduttore nel corso ell’intera stagione del programma di rai1. Al momento, da parte della Rai, non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale ma immaginiamo che nei prossimi giorni, potremo sapere qualcosa in più anche sulla nuova edizione de L’eredità. Il programma di Rai1 prenderà il testimone di Reazione a catena, che anche in questa calda estate ha incassato ottimi ascolti. La sfida poi sarà con Canale 5 che punta invece su Caduta Libera, il quiz con Gerry Scotti. 

LEGGI QUI IL POST DELLE EX PROFESSORESSE CHE ANNUNCIANO IL LORO ADDIO

Tornano alle ex Professoresse, Eleonora Cortini, Francesca Fichera e Ludovica Caramis non torneranno su Rai1 ma probabilmente avranno altri impegni nel piccolo schermo. Potrebbero anche loro avere un nuovo incarico come è capitato a Laura Forgia, altra ex professoressa pronta al debutto nella nuova edizione dei I fatti vostri su Rai2 in compagnia di Giancarlo Magalli. Dopo sei anni la Rai sceglie il rinnovamento, un pò come succede anche con le Veline di Striscia la notizia. Non possiamo ancora rivelarvi l’identità delle nuove Professoresse ma vi terremo aggiornati! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.